Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

NEC X981UHD LCD Monitor 98 "


Andrea Righetti
 Condividi

Post Raccomandati

Per la cronaca sta parlando di questo prodotto : http://amzn.to/1Tg3gpq, recensioni sotto :D

 

Vi cito solo la prima :

 

Cercavo una soluzione sobria ed elegante per godermi al meglio film e videogiochi senza spendere troppo e appena ho visto questo concentrato di tecnologia non ho saputo resistere, ad un prezzo così, in pratica si compra da solo!
Ho avuto solo qualche problema con l'installazione, ma dovuto al fatto che, abitando in un centro storico, non ho potuto sostituire il muro portante del palazzo con questo televisore, anche se ,secondo i calcoli del mio architetto, la struttura dell'edificio ne avrebbe solo che guadagnato.
Per ovviare al problema quindi, ho deciso di comprare il palazzo dall'altra parte della piazza per usarlo come supporto al televisore.
La staffa per sorreggere il televisore l'ho fatta realizzare da una nota acciaieria alla modica cifra di 15000 euro e mi ha aperto un mondo!
In pratica ora posso guardare la TV da qualsiasi stanza si affacci sulla piazza, i pub sottostanti mi pagano per vedere la TV (hanno avuto un aumento delle entrate del 2500%) e i clienti fanno la fila quando accendo l'Xbox One. Avere 500 persone che fanno il tifo per te mentre giochi online è bellissimo!
Per i porno pensavo ci sarebbero state lamentele, invece mi giungono voci che molti matrimoni in crisi sono tornati ai fasti di un tempo grazie alla visione dei film VM18 e alla ritrovata libido.
Inoltre la piazza adesso ha un microclima tutto suo. Se imposto la TV sui colori freddi, inizia a nevicare e posso farmi qualche giorno sulla neve. Se seleziono i colori caldi, improvvisamente si arriva a 30°, la piazza si riempie di gnocche in bikini ed vai di Mojito!
Insomma, sono praticamente un dio per meno di 50000 euro.
Unica nota negativa, sono sommerso da richieste di affiliazione da due note catene di cinema multisala che vorrebbero creare un cinema all'aperto di fronte al mio televisore (non piove più in piazza, il calore generato dal televisore crea una corrente ascensionale che spazza via le nubi).
Ovviamente un dio non si svenderà mai a questi sciacalli.

Spedizione ovviamente sempre ad alti standard! Amazon ha richiesto il supporto dello S.H.I.E.L.D e Nick Fury ha acconsentito al trasporto con il suo Helicarrier! Così ora ogni weekend ho gli Avengers a cena e poi filmettino tutti insieme! <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Fico, ho saputo che fino a tutto giugno 2016, danno in omaggio 10 kg di crema solare...dato che da una distanza inferiore ai 15 metri ci si abbronza alla grande.

Io ho sentito che bisognerebbe tenersi lontano almeno 18 metri, altrimenti è probabile una massiccia dose di radiazioni con conseguente trasformazione in ghoul. Ma credo che sia una di quelle leggende metropolitane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito che bisognerebbe tenersi lontano almeno 18 metri, altrimenti è probabile una massiccia dose di radiazioni con conseguente trasformazione in ghoul. Ma credo che sia una di quelle leggende metropolitane.

 

Oppure se ti va bene diventi ....

 

hulk04.gif

 

 

..... però devi stare molto vicino eh :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...