Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ma che strana strategia adotta AMD?


ken84
 Condividi

Post Raccomandati

Spero che le schede vega arrivino presto dato che le polaris saranno sicuramente solamente per il full-hd, le scheda invidia sono buone ma ancora costano parecchio!!

Perché dovrebbero essere solo per il FHD? Le nvidia costeranno sempre parecchio xD a meno che non si trovi l'offertona

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Vega dovrebbero uscire a ottobre (per ora sono solo rumor ma dovrebbe essere quello il periodo di lancio, sicuramente dopo l'estate) quindi dovrai aspettare ancora parecchi mesi , ma secondo me fai bene ad aspettare ,alla fine è meglio avere una panoramica completa del mercato prima di acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a 1440p e sto aspettando vega

Scusami ma per i 1440p dovrebbe andare bene anche una Polaris, quindi io ti direi di non ignorarle

 

Sopratutto se pensi che i primi bench ci dicono che una R9 480x dovrebbe andare uguale ad una R9 Fury, e quindi in proporzione una R9 490 dovrebbe andare benissimo per i 1440p, e forse anche per il 4K con ovviamente dei compromessi.

Andrà ancora meglio una 490x quindi non ignorarle perchè potrebbero essere la scelta migliore per te

http://pc-gaming.it/amd-radeon-r9-480-primi-benchmarks/

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché dovrebbero essere solo per il FHD? Le nvidia costeranno sempre parecchio xD a meno che non si trovi l'offertona

Perchè l'ha detto amd che le polaris sono schede Mainstream quindi mi aspetto una potenza da gtx980 ma se sara potente come una 980ti a 350 euro la comprerei a occhi chiusi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè l'ha detto amd che le polaris sono schede Mainstream quindi mi aspetto una potenza da gtx980 ma se sara potente come una 980ti a 350 euro la comprerei a occhi chiusi!

 

Scusami Ken ma guarda che una 980 e a maggior ragione una 980ti reggono  bene il 2k eh :D

 

 

 

Anzi ti dirò di più , ultimamente ho provato la mia 960 4gb col 2k grazie al dsr nvidia e lo reggeva senza problemi eh con risultati più che soddisfacenti ^^.

 

Una 390x (che si trova a 390x) poi lo regge benone ^^

 

 

 

Dico poi se vuoi i 60 fps inchiodati ti basta limare qualche filtro uberpesante in croce e gg ;) (filtri uberpesanti per non dire inutili a volte che usano sempre in quei video benchmark vabbè....)

 

 

 

 

Ora detto questo e dati concreti alla mano non vedo perchè una polaris di nuovo generazione non dovrebbe reggerlo perdonami ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Ken ma guarda che una 980 e a maggior ragione una 980ti reggono  bene il 2k eh :D

 

 

 

Anzi ti dirò di più , ultimamente ho provato la mia 960 4gb col 2k grazie al dsr nvidia e lo reggeva senza problemi eh con risultati più che soddisfacenti ^^.

 

Una 390x (che si trova a 390x) poi lo regge benone ^^

 

 

 

Dico poi se vuoi i 60 fps inchiodati ti basta limare qualche filtro uberpesante in croce e gg ;) (filtri uberpesanti per non dire inutili a volte che usano sempre in quei video benchmark vabbè....)

 

 

 

 

Ora detto questo e dati concreti alla mano non vedo perchè una polaris di nuovo generazione non dovrebbe reggerlo perdonami ^

 

Hai ragione ma con la mia gtx970 a 1440p devo abbassare i dettagli in alcuni giochi pesanti anche se ho letto in rete che a 1440p non c'è bisogno dell'aliasing e dei filtri basterebbe l'fxaa, chiedo una vostra conferma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione ma con la mia gtx970 a 1440p devo abbassare i dettagli in alcuni giochi pesanti anche se ho letto in rete che a 1440p non c'è bisogno dell'aliasing e dei filtri basterebbe l'fxaa, chiedo una vostra conferma!

 

Hai letto benissimo , vai di fxxa che è molto più leggero di qualsiasi msaa e soci e vivi sereno lo stesso in 2k ;)

 

La tua 970 regge discretamente il 2k dai , si ok ovvio che nei giochi più pesanti se vuoi i 60 fps devi scendere a compromessi , si se la mettiamo in questi termini (60 fps + dettagli ultra a tutti i costi) allora si diciamo che la 970-980 non sono sicuramente all' altezza del 2k ecco... però dai a volte basta abbassare qualche filtro uberpesante (magari pure inutile) e poco poco i dettagli (metterli alto/ultra incece che tutti sparati al massimo) e si vive sereni lo stesso imho.

 

Comunque te a livello di scheda video sei messo benone eh .... non sei cosi messo male per il 2k ecco.... potresti pure pensare di risparmiare un altro po e aspettare vega e/o un abbassamento (consistente ovvio.... ci vorrà un po) di prezzo delle pascal 1080 ; per dire appunto che hai comunque un' ottima vga con cui aspettare ecco , tutto qui ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...