Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ma che strana strategia adotta AMD?


ken84
 Condividi

Post Raccomandati

Eheh menomale che mi sono spiegato xD!

Ad ogni modo si, la mia fa ancora la sua bella figura, basta scendere ad un po' di compromessi con i filtri, al calo di prezzi valuterò. Le amd si sa vanno bene per chi non vuole spendere cifre esagerate restando nel mid-range anche se nvidia mi attira tantissimo! Per quelli come me fra qualche mese ci sarà una bel grattacapo, le 970 sicuramente scenderanno di prezzo e bisognerà prendere una decisione! Immagina che già adesso ho visto la 970 della gigabyte a 260 euro se non ricordo male!! Ad ogni modo ken tu a che risoluzione giochi?

 

970 gigabyte a 260 euro? Usata forse ^^

 

Comunque io gioco a 1080p di risoluzione ma ultimamente ho anche provato il 2k col DSR nvidia in molti giochi e con risultati soddisfacenti ;) , volendo potrei anche prendere un 2k come monitor e gestirlo degnamente ma dato che il mio monitor è ancora validissimo per ora non cambio , più in la ci penserò.

 

edit : tò 300 euro usata in ottime condizioni e venduta e spedita da amazon ergo post vendita e assistenza top : http://amzn.to/1NkOwwF

(dal link clicca dove dice usati 3 : venditori per vedere le varie offerte)

 

Provabilmente nei prossimi mesi se ne troveranno vendute e spedite da amazon anche a meno con le offerte ^^ (sempre usate eh per il nuovo si ok se capita l' offertona ci sta ma di base non ti aspettare che i prezzi scendono di chissà quale livello)

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm non so se il post non l'ho inviato per sbaglio oppure è stato modificato, ad ogni modo avevo postato un link di #### in cui c'era una 970 della gigabyte a 260 fino all'altro ieri, salito a 280 oggi!

 

Regolamento del nostro forum: http://pc-gaming.it/board/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules(leggi parte finale dopo il punto 10 ^^ )

 

Guarda comunque tra pagare una 970 260 (+10 di spedizione) e comprala da amazon.it in offerta magari a 300 euro (zero spedizione) sinceramente vale la pena nettamente farlo da amazon perchè fidati se hai problemi con la vga il post vendita è top..... se si scassa e la mandi indietro a spese tue da altri siti invece campa cavallo che l' erba cresce per rivederla indietro e sinceramente a me sta cosa farebbe molto incazzare , poi per carità uno nella vita fa che gli pare eh ovvio ^^

 

Poi ricordo che le offerte amazon a volte colpiscono e colpiscono duro  , vedi la mia 960 pagata 181 euro venduta e spedita da amazon poco tempo fa + il coupon di the division in regalo , rivenduto a 25 euro velocemente ergo vga pagata alla fine 161 euro con garanzia amazon ^^ (a un altro utente a cui l'ho consigliata personalmente è andata di mega culo .... ha avuto sia codice di the division che codice di ryse of tomb rider e gg ^^ )

 

Dico si trovano 970 sotto i 970 ma sono offerte specifiche eh .... in media una 970 g1 costa : http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_schede-grafiche_gigabyte_gv_n970g1_gaming_4gd.aspx, poi ripeto se becchi l' offerta ok ;) ma imho meglio pagare 300 euro (esempio) da amazon che 280 da un altro sito , quei 20 euro di differenza (ma anche fossero 30-40 imho.....) ti ritornano indietro per il servizio postvendita top. Ma torno a ribadire che sono scelte di spesa personali ovvio eh ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il regolamento chiedo venia

Per il resto sono d'accordo su praticamente tutto quello che dici ( compro il 90% delle cose da amazon) ma solo su una avrei da ridire, quella che ho trovato io non solo costa meno ma è nuova!

Ma alla fine parliamo di dettagli, 20 euro o poco più non cambiano la vita e ti do perfettamente ragione quando mi dici che spendendo qualcosa in più hai una garanzia post vendita eccezionale! Ora, ho paura che ci stiamo lasciando andare in un bell'OT! Ahahaha

 

Anche la 960 4gb che ho comprato io da amazon sfruttando un offertona era nuova eh ^^ , ripeto stiamo parlando di offerte di questo o quel negozio , offerte che,a periodi, fa anche amazon ma con in più tutto il discorso legato al postvendita ^^ (si poi magari da amazon paghi 20 euro di più dai ..... o quello che è ma appunto il postvendita regna)

 

A già guarda che l' usato amazon ha lo stesso tipo di postvendita del nuovo eh ^^ , quindi non so quasi quasi vale più di un nuovo di un sito di altro genere per come la vedo io ^^

 

Si siamo ot dai , chiudiamola qui ma sia chiaro che volendo possiamo continuare la discussione in un altro topic fatto ad hoc volendo eh , ci mancherebbe :) (anche se bene o male stiamo dicendo le stesse cose e la pensiamo allo stesso modo su amazon e non potrebbe essere altrimenti ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

You're welcome :D

 

Guarda per amd polarisi ti dico questo comunque : sono hyppato pure io e non perchè mi serva una vga eh ma solo perchè ultimamente mi sono cominciato ad interessare più a vga di fascia media che a quelle "top" per cosi dire proprio perchè cosi come te le vedo più adatte alle mie esigenze degli ultimi anni e quindi la curiosità c'è in tal senso ^^

 

E qui lo dico e lo sottolineo nonostante è da un po che vado di nvidia come vga : se amd spacca con le polaris sono ultra felice perchè  la concorrenza fa sempre benone a noi consumatori e la riuscita di amd è essenziale in tal senso per ovvi motivi ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh menomale che mi sono spiegato xD!

Ad ogni modo si, la mia fa ancora la sua bella figura, basta scendere ad un po' di compromessi con i filtri, al calo di prezzi valuterò. Le amd si sa vanno bene per chi non vuole spendere cifre esagerate restando nel mid-range anche se nvidia mi attira tantissimo! Per quelli come me fra qualche mese ci sarà una bel grattacapo, le 970 sicuramente scenderanno di prezzo e bisognerà prendere una decisione! Immagina che già adesso ho visto la 970 della gigabyte a 260 euro se non ricordo male!! Ad ogni modo ken tu a che risoluzione giochi?

Gioco a 1440p e sto aspettando vega

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
    • Eh la tentazione di provare un'altra scheda c'è. Anche se finora ha fatto il suo dovere. Resident evil 4 e altri titoli me li sono goduti senza troppi compromessi. Hogwarts legacy mi ha fatto un po' penare, ma lì è colpa del gioco. Ora con Horizon ho questo intoppo, ma spero di risolvere in qualche modo senza sostituire niente. Più che altri mi fa impazzire la cosa che non capisco il perché di questo comportamento: cali di consumo in watt come se non avesse carico di lavoro, quando invece il carico c'è eccome. Tutto sommato riesco a godermi il gameplay comunque.
×
×
  • Crea Nuovo...