Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • Problema accensione Windows 10 - Errore 0x80090016

      Ragazzi quando inserisco il pin per accendere a Windows mi esce una scritta, mi dice che il mio pin non. Disponibile, come posso fare?

      in Windows

    • Tower of fantasy mi da un messaggio di errore

      Salve da qualche giorno il gioco Tower of fantasy mi da questo messaggio: https://imgur.com/a/5HizaVU e poi si chiude il gioco senza riavviare pc o schermate blu e vorrei capire con il vostro aiuto se ho un problema con il pc/ scheda video oppure è il gioco non ottimizzato. Ho controllare con un programmino chiamato speccy e in contemporanea con lo strumento diagnostico directx e mi ha dato risultati discordanti: https://imgur.com/a/Vosgb2J, non vorrei che mi si fosse fritto qualcosa. La mi

      in Problemi tecnici

    • Schermate blù, errore

      Ciao a tutti, da un paio di mesi a questa parte sto riscontrando problemi con il mio pc dopo circa 2 anni dopo averlo assemblato. Ho effettuato un cambio di pasta termica al processore, e dopo averlo fatto continuo a ricevere delle schermate blù, il solito errore con la faccina triste, ma ogni volta con diversi codici di errore e si presenta in tempi differenti che possono essere all'avvio o dopo diverse ore di utilizzo. Ho provato a controllare e formattare i dischi (che funzionano corretta

      in Problemi tecnici

    • Digitalizzazione vocale windows errore 0x800704cf

      Oggi di colpo non mi fa più usare la digitalizzazione vocale di windows (tasto windows + H) mi dice che non sono collegato ad internet quando invece lo sono. Ecco la schermata di errore, come posso risolvere e ripristinare? Il microfono funziona in quanto la ricerca vocale con google va.

      in Windows

    • Errore Gestione disco in win 11

      Salve ho un problema in windows 11 quando cerco di entrare in Gestione disco/ Gestione dispositivi/ e Gestione computer  mi da errore e non posso entrarci esempio in Gestione dispositivi -> err operazione annullata sul computer sono attivate delle restrizioni Gestione disco -> err non dispone di un app associata per eseguire l,azione Gestione computer errore uguale a Gestione disco se qualcuno può aiutarmi le sarò grato !    

      in Windows



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...