Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

scheda video non va come dovrebbe andare,aiuto perfavore


adi123
 Condividi

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Imho mi sa tanto che il tuo notebook ha bisogno di un bel formattone fatto come si deve ^^

per installare windows 8 l ho fromattato ed è per questo che ha avuto sti problemi,secondo te se lo rifaccio e installo da capo tutti i driver potrò fare qualcosa?

 

 

secondo me è per l errore 43 della scheda

Modificato da adi123
Link al commento
Condividi su altri siti

per installare windows 8 l ho fromattato ed è per questo che ha avuto sti problemi,secondo te se lo rifaccio e installo da capo tutti i driver potrò fare qualcosa?

 

Si forse si.

 

 

secondo me è per l errore 43 della scheda

 

Errore 43 che ti da quando?

 

Comunque solitamente è un problema di driver quell' errore eh.... e di base in caso di notebook a volte è necessario aggiornare il bios .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse si.

 

 

 

Errore 43 che ti da quando?

 

Comunque solitamente è un problema di driver quell' errore eh.... e di base in caso di notebook a volte è necessario aggiornare il bios .

quando vado in gestione dispositivi sul driver mi da quel errore la

 

 

ho già formattato diverse volte ma niente,come faccio ad aggiornare il bios?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già formattato diverse volte ma niente,come faccio ad aggiornare il bios?

 

Mi devi dire il modello esatto del tuo notebook prima di tutto e ti avviso fin da subito che aggiornare il bios non è difficile ma se malauguratamente durante la procedura di aggiornamento (che dura pochi secondi) qualcosa va storto dovresti dire addio al pc..... te lo dico perchè ne io ne pc-gaming.it ci assumiamo nessuna responsabilità al riguardo ^^

 

Di base poi potrebbe anche non servire per risolvere il problema eh.

 

p.s. (ho aggiornato tante volte il bios di notebook e pc fissi , ripeto la procedura in se è facile di solito ma un minimo di rischio c'è sempre)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi devi dire il modello esatto del tuo notebook prima di tutto e ti avviso fin da subito che aggiornare il bios non è difficile ma se malauguratamente durante la procedura di aggiornamento (che dura pochi secondi) qualcosa va storto dovresti dire addio al pc..... te lo dico perchè ne io ne pc-gaming.it ci assumiamo nessuna responsabilità al riguardo ^^

 

Di base poi potrebbe anche non servire per risolvere il problema eh.

 

p.s. (ho aggiornato tante volte il bios di notebook e pc fissi , ripeto la procedura in se è facile di solito ma un minimo di rischio c'è sempre)

ok, il mio è un hp, che altro ti devo dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, il mio è un hp, che altro ti devo dire?

 

Mi serve sapere il modello preciso in modo tale che sia poi possibile trovare il bios aggiornato sul sito hp relativo al tuo modello di notebook appunto ^^

 

Se non sai il codice modello del tuo notebook hp puoi fare cosi : http://support.hp.com/it-it/document/c00219498

 

 

ho già formattato diverse volte ma niente,come faccio ad aggiornare il bios?

 

La prima volta che sistema operativo hai installato? e la seconda?

 

I sistema operativi usati sono originali giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve sapere il modello preciso in modo tale che sia poi possibile trovare il bios aggiornato sul sito hp relativo al tuo modello di notebook appunto ^^

 

Se non sai il codice modello del tuo notebook hp puoi fare cosi : http://support.hp.com/it-it/document/c00219498

 

 

 

La prima volta che sistema operativo hai installato? e la seconda?

 

I sistema operativi usati sono originali giusto?

la prima volta avevo windows 7 originale già installato sul pc, poi ho chiesto a mio zio di mettermi windows 8 e mi ha dato il CD ma non penso sia originale

 

 

girando il notebook ce scritto:

 

model: dv6-3127el

product: XD565EA#ABZ

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...