Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

FPS lan senza steam


vivibonfi
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, stavo cercando un gioco fps leggero da poter giocare in lan senza programmi aggiuntivi come steam.

Cosa mi consigliate?

Mi era venuto in mente cs source , l'unico problema è che serve steam ç_ç.

Io non sono un'esperto di fps quindi non saprei consigliarti nulla, ma sicuramente gli altri ne sapranno più di me ;).

Ma toglimi una curiosità perchè non vuoi steam?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendo senza nessun tipo di client.

Mah guarda, un rete non so quante versioni in digitale senza client tu riesca a trovare. La cosa migliore sarebbe prendere delle copie fisiche del gioco.

Comunque aspettiamo il parere degli altri. Magari conoscono titoli disponibili in digitale senza client

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io non sono un'esperto di fps quindi non saprei consigliarti nulla, ma sicuramente gli altri ne sapranno più di me ;).

Ma toglimi una curiosità perchè non vuoi steam?

Devo installarlo nella rete del laboratorio di informatica a scuola e quindi non ho voglia di complicarmi il tutto con dei client esterni. :goodboy:

(Tranquilli ho il permesso :woohoo: )

Modificato da vivibonfi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...