Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.
 


Foto

consiglio sull alimentatore


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#11 DarthLona

Inviato 29 marzo 2014 - 04:05

Scusate ancora, io stavo giardando la descrizione del processore i7 su amazon e avrei qualche domanda sulla ram Io vorrei montargli 4 schedine da 2133mhz da 4gb solo che la deschrizione che vi ho citato un attimo fa recita cosi (Boxed Intel Core i7-4770K Haswell Processor (8 MB Cache, 3.50 GHz, 84 W) - Socket LGA1150 - Dimensione memoria massima: 32 GB - Tipi di memoria: DDR3-1333/1600 - Numero di canali di memoria: 2 - Intel HD Graphics 4600 - Processo di lavorazione a 22 nm - Revisione PCI Express: 3.0 - Supporta Intel Virtualization Technology, Intel Turbo Boost 2.0, Intel Hyper-Threading, Intel Anti-Theft)devo accontentarmi di 2 schedine da 1600mhz? Anche se comunque no é male

La frase che dice "numero di canali di memoria: 2" penso stia a indicare che supporta il dual channel delle schede ram e non che puoi mettere solo 2 schede.

Per quanto riguarda la frequenza invece non so. In teoria supporta fino a 1600, tuttavia dovresti poterle mettere comunque più alte ed al massimo utilizzarle con frequenze più basse (1600 appunto), ma potrei sbagliarmi, quindi aspetta altri commenti  ;)



#12 4m3r1x

4m3r1x

    PC Gamer Principiante

  • Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 53 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 31 marzo 2014 - 12:10

La frase che dice "numero di canali di memoria: 2" penso stia a indicare che supporta il dual channel delle schede ram e non che puoi mettere solo 2 schede.
Per quanto riguarda la frequenza invece non so. In teoria supporta fino a 1600, tuttavia dovresti poterle mettere comunque più alte ed al massimo utilizzarle con frequenze più basse (1600 appunto), ma potrei sbagliarmi, quindi aspetta altri commenti ;)


Significa che verranno impostate di default a 1600 e che dovrai camboare tu la frequenza via bios
  • DarthLona piace questo




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!