Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

second life online

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#31 Chinaski

Inviato 19 aprile 2016 - 11:42

Sto valutando di spendere qulcosa in piu e prendere queste cosa ne dite?

http://www.amazon.it...ywords=casse pc

Beh se puoi arrivare a quelle cifre allora guarda, ti consiglio vivamente una di queste due soluzioni:

1) Edifier Stylish 2.1

2) Edifier C2XD - Sistema di altoparlanti 2.1 nero 53W

Bose da 10 anni a questa parte oramai non è più l'azienda di una volta, mantiene il nome ed i prezzi alti, ma in quanto a qualità è scesa parecchio.

• KenMaster piace questo

#32 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 messaggi

Inviato 19 aprile 2016 - 11:44

Non mi fa aprire il link. Se puoi rimandarlo grz.

#33 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 19 aprile 2016 - 11:53

Non mi fa aprire il link. Se puoi rimandarlo grz.

1- http://amzn.to/1TYcjXP

70 euro

2- http://amzn.to/1QjPVV6

107 euro

Ti dico che sono due ottimi sistemi , il secondo in realtà ce l'ho sulla lista desideri amazon da un po che appena posso lo devo comprare anche io :D , poi il telecomando è una chicca (troppo comodo per chi come me usa il pc come mediacenter o che comunque magari ascolta musica spappolato sul letto col pc acceso in camera e non vuole alzarsi ogni volta dal letto :D ).

#34 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 messaggi

Inviato 19 aprile 2016 - 12:03

Non avevo fatto caso al telecomandino diciamo che lo prenderei gia solo per quello lool. Sono anche io un tipo come te troppo pigro per alzarsi e cambiare hahaa!
  • Chinaski piace questo

#35 Chinaski

Inviato 19 aprile 2016 - 12:13

Non avevo fatto caso al telecomandino diciamo che lo prenderei gia solo per quello lool. Sono anche io un tipo come te troppo pigro per alzarsi e cambiare hahaa!

Guarda, se riesci a prendere le c2xd non te ne pentirai, per il prezzo che hanno sono nettamente superiori a sistemi più blasonati ma con efficenza/resa nettamente minore.

Poi ovvio, il telecomando è un plus ultra comodissimo ;)

Diciamo che per un sistema very very proof il prezzo si alza per un buon 2.0 o 2,.1, ma questo è tra i migliori in commercio su quella fascia di prezzo offrendo ottime prestazioni :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!