Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

REQUISITI DARK SOULS 3


gambling
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti! Avrei bisogno di una mano per capire se uno dei due pc che ho a disposizione possa girare decentemente dark souls 3 (SPERO DI STAR POSTANDO NEL POSTO GIUSTO)

PC 1

Intel® Core i5-4210U CPU @ 1.70GHz

NVIDIA GFORCE820M

4 GB RAM


Microsoft Windows 10 (build 10586), 64-bit


PC2

WINDOWS 8

AMD A6 3620 QUAD CORE PROCESSOR / AMD RADEON HD 7470 2 GB

500 GB HARD DRIVE

6GB DDR3 MEMORY

DVD SUPER MULTI DRIVE

MULTI IN 1 MEDIA CARD READER


REQUISITI MINIMI DARK SOULS 3 STEAM


 

  • OS: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit
  • Processor: Intel Core i3-2100 / AMD® FX-6300
  • Memory: 4 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA® GeForce GTX 750 Ti / ATI Radeon HD 7950
  • DirectX: Version 11
  • Network: Broadband Internet connection
  • Storage: 25 GB available space
  • Sound Card: DirectX 11 sound device



GRAZIE MILLE, SONO NEGATO IN QUESTE COSE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto su pc-gaming.it :)

 

Guarda, intanto i requisiti di tale gioco ( che ancora deve uscire) sono i seguenti, presi dal sito ufficiale:

Requisiti di sistema
MINIMUM

OS: Windows 7 SP1 64bit, Windows 8.1 64bit Windows 10 64bit
Processor: Intel Core i5 2500 3.1 GHz / AMD® A8 3870 3,6 Ghz
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVIDIA® GeForce GTX 465 / ATI Radeon TM HD 6870
DirectX: Version 11
Network: Broadband Internet connection
Hard Drive: 50 GB available space
Sound Card: DirectX 11 sound device

 

Ora facci capire una cosa, i due pc che hai elencato, li hai gia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro i requisiti che ha elencato sono di un il primo  notebook e di un pc fisso di fascia troppo basse per essere usato per il gaming  (dubito li abbia già entrambi , presumo sia indeciso se acquistarli o meno) e comunque sono nettamente sotto i requisiti del gioco ma di base a dettagli bassi  "dovrebbe" (condizionale d' obbligo dato che il gioco appunto deve uscire) riuscire a farlo girare più o meno decentemente......

 

Di base se ci fa sapere , come chiedeva il collega sopra , se i pc li deve acquistare o meno sarebbe meglio cosi possiamo aiutarlo nella scelta . Ma faccio notare che per far girare giochi di quel calibro e più in generale per giocare decentemente e senza problemi di temperature sarebbe meglio un pc fisso ^^ (un pc fisso non preassemblato ma uno assemblato con componenti consigliati da noi e hw decente per tale scopo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

 

Anche io avevo visto quei requisiti che indichi, però su steam hanno da poco modificato i requisiti minimi (non so il perchè effettivamente), e allora ho preso come affidabili quelli, dal momento che è una delle maggiori piattaforme di vendita del gioco (indicare requisiti fasulli credo non sia nemmeno "legale"). Ma tu sicuramente sai meglio di me!

 

I due pc li ho già, ovviamente come noterai dalle caratteristiche non sono assolutamente adatti al gioco (li utilizzo per lavoro), ma se riuscissi a farci girare ds3 nel tempo libero, anche a grafica minima, non mi farebbe schifo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il "pc2" è un fisso! Grazie mille a entrambi per l'aiuto!

 

Si ho visto ^^ , comunque rileggi la mia risposta di sopra , il succo del discorso è tutto li a prescindere che i due pc tu li abbia già ^^

 

Quei due pc non soddisfano i requisiti minimi del gioco in questione sorry ergo il rischio che non giri decentemente c'è eccome ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia, come diceva il collega sopra, in teoria non dovrebbero riuscire a far girare quel gioco, nessuno dei due pc intendo, magari potrebbero ma è davvero difficile, credo che forse il portatile possa, ma anche con tutto al minimo sarebbe ingiocabile :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille! Speravo che coi nuovi requisiti minimi di Steam, sempre siano veri, riuscissi a farlo girare!

 

In ogni caso grazie mille, davvero gentili. Ora darò un'occhiata sul forum per vedere quanto costa assemblarsi un buon pc per gaming! 

 

Prego , sei il benvenuto e se hai altri dubbi non esistare a chiedere ^^

 

I requisi effettivamente non sono sempre veritieri al 100% e spesso vanno presi come le pinze ma sicuramente servono per farsi un idea "a grandi linee" sull ' hw che serve per riuscire a far girare decentemente il gioco. Guarda di base il pc fisso che ha comunque un processore quad core (il processore del portatile invece è un dual core per notebook a risparmio energetico...) e la scheda video è abbastana decente per giocare a giochi non troppo pesanti.... Ripeto non possiamo essere sicuri che ci giri decentemente DS3 a dettagli bassi eh però sicuramente tra i due pc è quello più potente ecco.

 

Di base se riesci a farti un pc fisso da gaming nuovo di pacca (con un budget quantomeno decente ecco)  tagli la testa al toro e giochi alla grande a tutto e amen ^^ , almeno sei sicuro ci gira tutto (oltre al discorso su areazione interna e componentistica generale migliore di quella di un preassemblato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Dragon's dogma 2 su nvidia 3060 12gb

      Salve ho comprato dragon's dogma 2 e sul mio pc va a grafica bassissima addirittura preimpostato su 720p invece di 1080p e con frame rate osceno, so che il gioco è ottimizzato con i piedi e con un motore grafico non proprio giusto per quella tipologia open world, ma volevo chiedere: davvero la mia build pc non riece a gestire questo gioco oppure devo solo aspettare che lo sistemino gli sviluppatori? Guardando le specifiche consigliate dovrei rientrare al pelo a grafica media credo, questo dubbio

      in Videogiochi

    • steam famiglia

      buongiorno,ci sta la possibilità ora di formare gruppi famigliari su steam di 6 persone,per condividere giochi,se qualcuno è interessato io ci sono,ultimo preso horizon forbidden west complete edition,ovviamente con qualche gioco in catalogo da parte di tutti

      in Steam

    • Aiuto ammodernamento pc - Intel i5-4460 gtx 950

      Ciao a tutti ho bisogno di qualche suggerimento per rifare un PC.  Ho un budget che va dalle 300 alle 500 euro senza monitor e senza hd/ssd.  Qui sotto ci sono i conponenti attuali e ovviamente so che sono datati ma volevo sapere se magari case e alimentatore fossero recuperabili.  Processore Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low

      in PC Completi

    • TDP, PL1, PL2 e TAU sui Processori Intel

      Ciao ragazzi, sono qui per fare chiarezza sul consumo energetico (TDP) dei processori Intel.   TDP, PL1, PL2, TAU Cosa indicano questi valori?  Sono degli ingredienti di una barretta proteica? 🤣   Perché un i7 12700 ha un TDP nominale di 65w ma durante l'utilizzo il consumo energetico va ben oltre questa soglia? Dobbiamo prima definire questi termini.   PL1 (Power Limit 1), si può definire come "Long Duration Power Limit": è uno stato di potenza del

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Nvidia gtx 780 ti non si avvia con horizon 5

      Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e spero che possiate aiutarmi. Ho comprato Horizon 5 per mio figlio ma non parte con la suddetta scheda però parte,pur con requisiti minimi,con quella interna . Potete aiutarmi!? Grazie davvero 

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...