Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Sto cercando un mouse e una tastiera

      Ciao a tutti, sto cercando un mouse e una tastiera adatti, in particolare una tastiera meccanica, un buon mousepad sarebbe utile per questo. Sapete dirmi perché il mouse ottico che ho non sempre funziona e risponde bene? È un problema tecnico?  (Anche per quanto riguarda il prezzo)   

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • problema con ritardo dei comandi della tastiera

      Ho questo problema da circa 1 mese, mi capita solamente nei giochi in qualsiasi gioco di aver un ritardo nei comandi, mentre se scrivo in word o in chrome come sto facendo ora il problema non si presenta. Ho cambiato anche la tastiera pensando fosse quello il problema ma non è cosi, mentre per il mouse che non mi ha mai dato problemi la tastiera invece in ogni gioco che apro ha questa cosa, ieri ho letto di provare a togliere il caps degli fps cosa che all'inizio sembrava risolvere il mio p

      in Problemi tecnici

    • Consiglio tastiera meccanica

      Buonasera a tutti, devo acquistare una tastiera meccanica, per sostituire la SteelSeries Apex 9 Mini che ho acquistato da poco, non mi ci trovo, come sfiori un tasto parte subito e' fastidiosissimo, ti parte anche per errore. Quale mi consigliate? 

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Problema con tastiera MSI

      Salve a tutti, ho un problema con il mio MSI GE65 raider 9se, a tastiera spenta rimangono accesi dei led soffusi di colore rosso, come posso risolvere questo problema? allego di seguito una foto 

      in Problemi tecnici

    • Tastiera da gaming

      Buongiorno,  la mia tastiera non funziona molto bene, così ho pensato di comprarne una nuova, ma non sapendo nemmeno la differenza tra una meccanica e una non meccanica chiedo aiuto qui. Mi consigliereste un tastiera a filo da gaming con tasti simili a quella allegata (non importano con led o altro). ps. possibilmente con  il tasto "standby" e volume come tasti a sè <--- (cioè come quella in allegato)   grazie  

      in Mouse, Tastiere e Controller



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Prima di mandarlo in pensione vorrei fare qualche test. Esistono programmi di stress test per CPU e GPU in contemporanea? L'idea è di mandare al massimo il sistema e vedere se l'alimentatore regge e se eroga piena potenza continuamente a quei componenti. Cioè, se il sistema regge con uno stress test combinato, a maggior ragione deve reggere anche in game. 3D Mark fa sono un benchmark di entrambi, ma non in contemporanea, almeno nella versione free. Magari basta provare con OCCT per la CPU e lanciare in contemporanea Furmark per la GPU. Di fatto non sono convinto al 100% che sia l'alimentatore perché in teoria il sistema dovrebbe riavviarsi, spegnersi o andare in "freeze", per da quel che so io. Comunque l'installazione pulita dei driver non ha portato a niente.
    • a questo punto prova a cambiare alimentatore: https://amzn.to/4d0pdUy
×
×
  • Crea Nuovo...