Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Buongiorno a tutti :)


Ludovicious
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno, sono nuovo e mi sto piano piano avvicinando al gaming su pc, ne ho da poco acquistato uno in parte assemblato da me con cui mi sto avvicinando a questo culto :lol: mi sono iscritto vedendo che il forum è particolarmente attivo, con la speranza di essere bene accetto porgo i miei saluti a tutti i membri  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

ho caricato la configurazione attuale del mio pc sul profilo, lascio il parere a voi più esperti, fatemi sapere come vi sembra 

 

A grandi linee ottima ^^  ma

 

1- alimentatore si poteva prendere di meglio come componentistica e non poco ......

2- processore old , gli intel vanno più forte.... strano che tu abbia puntato su un processore old quando c'erano intel skylake a portata di mano che vanno più forte , consumano meno , sono più efficienti e di base hanno un socket mobo più aggiornato ^^

 

Per il resto tutto ottimo complimenti (scheda video che è una potenza :D ). Si poteva fare di meglio comunque , qualcosa di più equilibrato ma di base è una config che a livello di potenza pura nei giochi ne ha da vendere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

A grandi linee ottima ^^  ma

 

1- alimentatore si poteva prendere di meglio come componentistica e non poco ......

2- processore old , gli intel vanno più forte.... strano che tu abbia puntato su un processore old quando c'erano intel skylake a portata di mano che vanno più forte , consumano meno , sono più efficienti e di base hanno un socket mobo più aggiornato ^^

 

Per il resto tutto ottimo complimenti (scheda video che è una potenza :D ). Si poteva fare di meglio comunque , qualcosa di più equilibrato ma di base è una config che a livello di potenza pura nei giochi ne ha da vendere ^^

Per il processore in futuro credo che proverò uno skylake, però al momento resto fedele ad AMD, mi sono sempre trovato benissimo finora :D 

per l'alimentatore cos'ha che non va? 

 

con la configurazione attuale ho fatto il benchmark di far cry primal con qualità grafica ad Ultra e massimo fa 77 fps e di media sta su 59, è un buon risultato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il processore in futuro credo che proverò uno skylake, però al momento resto fedele ad AMD, mi sono sempre trovato benissimo finora :D

per l'alimentatore cos'ha che non va? 

 

con la configurazione attuale ho fatto il benchmark di far cry primal con qualità grafica ad Ultra e massimo fa 77 fps e di media sta su 59, è un buon risultato? 

 

Quell' alimentatore ha componentistica di qualità mediocre (oem cwt per capirci....) , con gli stessi soldi potevi puntare a un alimentatore con componentistica seasonic ^^ (esempio un xfx 650 watt). Ma vabbè lo hai comprato e amen , di funzionare funziona e tanti saluti :D

 

Ok che sei "affezzionato" ad amd eh ma ehm ti sei fatto un pc di fascia alta , dovevi puntare al meglio ^^ (e intel sotto il profilo processori va più forte di amd ^^ , consuma meno , è più efficiente e appunto avresti presto un socket più nuovo ^^ ) . Si chiaro che quel processore che hai comprato rimane valido ma ciò non toglie che la configurazione si poteva concepire diversamente e avresti avuto prestazioni maggiori con la stessa spesa ;)

 

La prossima volta passa da noi prima di acquistare ^^ , detto questo le prestazioni da te raggiunte sono ottime , dico hai una vga che è una forza della natura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell' alimentatore ha componentistica di qualità mediocre (oem cwt per capirci....) , con gli stessi soldi potevi puntare a un alimentatore con componentistica seasonic ^^ (esempio un xfx 650 watt). Ma vabbè lo hai comprato e amen , di funzionare funziona e tanti saluti :D

 

Ok che sei "affezzionato" ad amd eh ma ehm ti sei fatto un pc di fascia alta , dovevi puntare al meglio ^^ (e intel sotto il profilo processori va più forte di amd ^^ , consuma meno , è più efficiente e appunto avresti presto un socket più nuovo ^^ ) . Si chiaro che quel processore che hai comprato rimane valido ma ciò non toglie che la configurazione si poteva concepire diversamente e avresti avuto prestazioni maggiori con la stessa spesa ;)

 

La prossima volta passa da noi prima di acquistare ^^ , detto questo le prestazioni da te raggiunte sono ottime , dico hai una vga che è una forza della natura :D

Nel caso effettuerò qualche modifica saprò a chi rivolgermi :D 

 

per il resto complimenti per il forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...