Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Acer 5552


Ragno82
 Condividi

Vai alla soluzione Risolto da Ragno82,

Post Raccomandati

Smontato, rimesso pasta nuova, rimontato e acceso, l'ho portato ai miei l'hanno usato e l'hanno spento e non si e' piu' riacceso...allora ho provato a rismontarlo e rimontarlo comr si deve ma senza risultati...allora puo' essere la madre cavolo...puo' essere che delle casse esterne hanno bruciato qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Casse esterne che bruciano qualcosa? Bah direi di no ,  a meno che non siano casse di una potenza indescribile :D ..... o scherzi a parte non credo. Magari il pc era solo montato male e/o la pasta termica era messa male .... o un insieme di altre cose , cosi su due piedi potrebbe essere tutto e niente.

 

Cosi su due piedi la scheda madre è la maggiore indiziata sicuramente ma non posso esserne certo ovvio. Se il pc è molto old magari cambiarlo e amen potrebbe essere una soluzione , tanto se lo devono usare i tuoi puoi tranquillamente comprare un notebook di fascia bassa e amen ^^ (che per operazioni basilari va bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, cavolo ma la prima volta che l'ho smontato e rimontato e' andato, e mi sembra strano che ora non vada piu' per il montaggio da me effettuato...molto strano...pasta termica messa bene perche' nel smontare ho visto che copriva bene il processore e non fuoriusciva...vabbe comunque in ogni caso se fosse qualsiasi cosa e' da buttare...peccato, io ci ho provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ho controllato e costa dai 90 ai 100 euro e il pc e' poco vecchio...vedro' che fare...grazie ken!! Come sempre

Prima di gettare la spugna fai un altro tentativo

 

Prova ad utilizzare un solo banco di ram prima su uno slot e poi sull'altro, idem per l'altro banco di ram

 

Ps) Grazie e Buona Pasqua anche a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia provato anche quello, ho provato anche a cambiare la batteria del bios...ho riprovato a cambiare dinuovo pasta e rimontare tutto con video di youtube ma niente da fare...ho ptovato a scaricare la corrente con il tasto di accensione e collegarlo senza batteria niente da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...