Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Passa da un app all'altra


marga
 Condividi

Post Raccomandati

Prego , fammi sapere se hai risolto tutti i problemi poi eh ;)

allora riguardo agli aiuti windows ho risolto , bastava riavviare il pc , x la gtx 970 anche ed ho installato gli ultimi driver , non so bene cosa abbia fatto alla asrock ma spero niente di grave. quindi in questa discussione ho risolto tutto grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • come disattivare usb quando si spegne il pc

      Salve a tutti. Ho due problemi con il mio pc desktop. Il primo è che quando spengo il pc, tutti led del computer [striscie ,ventole, scheda video] rimangono accesi, ma in realtà il pc è spento! Si era risolto qualche mese fa dopo aver fatto una pulizia di file via CCleaner e "Advanced System Care", ma si è ripresentato di nuovo.   Il secondo problema, invece, si è presentato da quando ho aggiornato il pc a Windows 11, in pratica è come se nell'area che vi ho evidenziato

      in Problemi tecnici

    • Disattivare notifiche conferme audio alexa

      Salve, vorrei che ad alcune richieste che faccio al mio echo dot 4 gen non corrispondesse ad una risposta, mi rendo conto che sia una banalità incredibile, però mi farebbe comodo che alexa eseguire l'ordine senza emettere suono. C'è un impostazione a tal proposito?  

      in Tema Libero

    • disattivare i boost scheda video

      salve come posso capire che tipo di boost ho sulla gpu e come posso disattivarlo? grazie in anticipo

      in Portatili

    • Come disattivare Radeon Wattman?

      Ciao a tutti! È un problema molto specifico, ma dagli ultimi aggiornamenti AMD (quelli dove viene introdotto ReLive) è stato introdotto un programma di overclocking "built-in", cioè Wattman; qualcuno sa come disattivarlo!?

      in Windows

    • Disattivare Gamepad per usare Xpadder?

      Salve ragazzi! Da un mesetto ho acquistato Star Wars Battlefront per PC e vorrei personalizzare il mio Gamepad secondo le mie esigenze tramite il mitico programma Xpadder. Il problema sta nel fatto che non riesco a disattivare il riconoscimento del gamepad al gioco. Sicuramente ci sarà qualche metodo tramite console o altro. Mi sapreste aiutare? Ve ne sarei immensamente grato...

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...