Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • come disattivare usb quando si spegne il pc

      Salve a tutti. Ho due problemi con il mio pc desktop. Il primo è che quando spengo il pc, tutti led del computer [striscie ,ventole, scheda video] rimangono accesi, ma in realtà il pc è spento! Si era risolto qualche mese fa dopo aver fatto una pulizia di file via CCleaner e "Advanced System Care", ma si è ripresentato di nuovo.   Il secondo problema, invece, si è presentato da quando ho aggiornato il pc a Windows 11, in pratica è come se nell'area che vi ho evidenziato

      in Problemi tecnici

    • Disattivare notifiche conferme audio alexa

      Salve, vorrei che ad alcune richieste che faccio al mio echo dot 4 gen non corrispondesse ad una risposta, mi rendo conto che sia una banalità incredibile, però mi farebbe comodo che alexa eseguire l'ordine senza emettere suono. C'è un impostazione a tal proposito?  

      in Tema Libero

    • disattivare i boost scheda video

      salve come posso capire che tipo di boost ho sulla gpu e come posso disattivarlo? grazie in anticipo

      in Portatili

    • Come disattivare Radeon Wattman?

      Ciao a tutti! È un problema molto specifico, ma dagli ultimi aggiornamenti AMD (quelli dove viene introdotto ReLive) è stato introdotto un programma di overclocking "built-in", cioè Wattman; qualcuno sa come disattivarlo!?

      in Windows

    • Disattivare Gamepad per usare Xpadder?

      Salve ragazzi! Da un mesetto ho acquistato Star Wars Battlefront per PC e vorrei personalizzare il mio Gamepad secondo le mie esigenze tramite il mitico programma Xpadder. Il problema sta nel fatto che non riesco a disattivare il riconoscimento del gamepad al gioco. Sicuramente ci sarà qualche metodo tramite console o altro. Mi sapreste aiutare? Ve ne sarei immensamente grato...

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...