Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Intel i5-650 + Motherboard Gigabyte b75m: come li vedete?


GioBoz
 Condividi

Post Raccomandati

Mi sono evoluto: trovi la mia configurazione ne "il mio Pc"!  :D  :D  :D

Ehhh allora si spiegano tante cose :D

La tua cpu di gia non è il massimo, poi fa comunque da collo di bottiglia alla 960 4gb, ecco perchè hai cali impressionanti.

Purtroppo hai poco da fare, mi spiace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi passando da dettagli alti a dettagli bassi non cambia molto in termini di fps? Seriamente? Sta cosa non ha molto senso eh a meno che non ci siano problemi seri di prestazioni dovuti appunto a requisiti minimi non rispettati :sesene4:

 

Appunto ti dicevo che non si tratta di "lag" ^^

 

Esagerato dire "non cambia"! Ma l'oscillazione rimane comunque altissima! A dettagli tutti alti oscilla tra 50 e 10 mentre a settaggi bassi oscilla tra 70 e 18! Notato comunque anche un Ping abbastanza alto...ho fatto richiesta a Unidata per l'apertura sul router delle porte utilizzate dal gioco (Unidata ha il limite che non consente all'abbonato il controllo del router...va fatta richiesta di apertura porte e lo fanno loro in remoto) per vedere se cambia qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh allora si spiegano tante cose :D

La tua cpu di gia non è il massimo, poi fa comunque da collo di bottiglia alla 960 4gb, ecco perchè hai cali impressionanti.

Purtroppo hai poco da fare, mi spiace :)

 

Si questo immaginavo un po...ragione per la quale mi sono comunque convinto a fare upgrade mobo+cpu entro un paio di mesi! Leggevo che il mio processorino ha bios aperto e regge benissimo leggeri overclock con dissipatore di fabbrica! Potrebbe valerne la pena farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato dire "non cambia"! Ma l'oscillazione rimane comunque altissima! A dettagli tutti alti oscilla tra 50 e 10 mentre a settaggi bassi oscilla tra 70 e 18!

 

Ti ha risposto il mio collega e ti ho risposto io sopra ,  la cpu è quella che è ^^

 

 

 Leggevo che il mio processorino ha bios aperto e regge benissimo leggeri overclock con dissipatore di fabbrica! Potrebbe valerne la pena farlo?

 

Per fare oc serve

 

1- una mobo adatta alla scopo

2- un dissi che non sia quello stock

 

... quantomeno per fare un oc che valga la candela , rispondendo alla tua domanda : no , non servirebbe a niente ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si questo immaginavo un po...ragione per la quale mi sono comunque convinto a fare upgrade mobo+cpu entro un paio di mesi! Leggevo che il mio processorino ha bios aperto e regge benissimo leggeri overclock con dissipatore di fabbrica! Potrebbe valerne la pena farlo?

Si ma guadagni quanto? 100mhz massimo 200mhz? Non ti cambia assolutamente nulla fidati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe...mi sa che devo aspettare l'upgrade della cpu per potere avere soddisfazioni!  :P

 

Il resto della configurazione vi sembra abbastanza per reggere più o meno tutto?

 

P.S.: Avevo accennato all'apertura di talune porte del router per una maggiore giocabilità! E' utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe...mi sa che devo aspettare l'upgrade della cpu per potere avere soddisfazioni!  :P

 

Il resto della configurazione vi sembra abbastanza per reggere più o meno tutto?

 

P.S.: Avevo accennato all'apertura di talune porte del router per una maggiore giocabilità! E' utile?

 

Si il resto della config è ok ^^

 

Con l' apertura delle porte dovresti migliorare il discorso connessione (limitatamente di solito ti avviso) eh ma l' altro discorso rimane ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...