Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Intel i5-650 + Motherboard Gigabyte b75m: come li vedete?


GioBoz
 Condividi

Post Raccomandati

Della scheda che mi dici invece (anche rispetto all'idea iniziale della 750ti)?

 

Che la 960 va più forte della 750ti , nettamente ^^

 

Certo appunto devi cambiare alimentatore (assolutamente) ma lo stai già facendo e appunto con una vga più potente sarebbe meglio avere un processore più performante della tua cpu attuale per incappare nel collo di bottiglia ....ma si di base meglio la 960 ovvio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la scheda è BELLISSIMA! Non speravo in tanto con il mio processore!

Per quanto riguarda l'alimentatore aveva solo quelli detti stamattina...per cui mi ha montato un "muletto" da 500w per qualche giorno (giusto per farmi montare la scheda oggi) e lunedi' mi ordina un Corsair 650!

 

Già che c'ero ho montato una seconda ventola e qualche lucina led e il case comincia a sembrare veramente "carino"!  B)

Link al commento
Condividi su altri siti

La configurazione attuale mi pare stia rendendo anche più di quanto mi aspettassi (anche se valuto comunque tra un po un upgrad mobo + cpu)! Sto però notando una cosa: svolgendo normali attività con il pc (senza giochi che girano quindi), noto spesso un consumo di RAM molto alta...ovvero anche 5-6 gb su 8! Cosa potrebbe ciucciare tanta RAM?

Link al commento
Condividi su altri siti

La configurazione attuale mi pare stia rendendo anche più di quanto mi aspettassi (anche se valuto comunque tra un po un upgrad mobo + cpu)! Sto però notando una cosa: svolgendo normali attività con il pc (senza giochi che girano quindi), noto spesso un consumo di RAM molto alta...ovvero anche 5-6 gb su 8! Cosa potrebbe ciucciare tanta RAM?

 

Che programmi hai attivi in background? Hai fatto una scansione antivirus ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fatta scansione virus/malware ma tutto negativo! In background non dovrebbe esserci nulla di importante a girare...in avvio partono steam e origin...poi magari i software asrock e msi....google chrome con qualche finestra...magari bluestacks....non mi pare si debba aprire altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fatta scansione virus/malware ma tutto negativo! In background non dovrebbe esserci nulla di importante a girare...in avvio partono steam e origin...poi magari i software asrock e msi....google chrome con qualche finestra...magari bluestacks....non mi pare si debba aprire altro!

Vai su gestione risorse e vedi quanti programmi hai aperti e che utilizzo hanno, dire "non dovrebbe esserci nulla di importante a girare" non significa che non ci sia nulla che ciuccia risorse, controlla bene tutte le voci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...