Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Escape from Tarkov - Hardcore narrative MMO | FPS - TPS


KenMaster
 Condividi

Post Raccomandati

11so3n8.jpg

 

Sviluppatore: Battlestate Games

Publisher:

Genere: Hardcore narrative MMO | FPS - TPS

 

Data di rilascio: TBA 2016

 

Escape from Tarkov is a hardcore and realistic online first-person action RPG/Simulator with MMO features and story-driven walkthrough.

 

With each passing day the situation in the Norvinsk region grows more and more complicated. Incessant warfare in Tarkov has sparked massive panic; local population has fled the city, but those who stayed are looking to improve their fortunes at the expense of others. Having accepted the new reality, “savage” Tarkov locals - Scavs flocked into well-armed gangs and started the redivision of the city. Nowadays, Tarkov is separated by unseen borders, controlled by different groups. Gain-greedy gunmen would go to any length to have their way, including the murder of civilians and direct confrontation with the two private military companies.

 

The players will have to experience living in the skin of one of the mercenaries who survived the initial stage of the Tarkov conflict. After choosing one of the sides – USEC or BEAR – the player’s character starts to make his way out of the city. Tarkov is sealed off by UN and Russian military, supply chains are cut, communication with operational command is lost, and in these conditions everyone has to make his own choices of what to do and how to get out of the chaos-ridden metropolis.

 

Trailer

 

1gXIhOx.jpgcouDstO.jpgXG4FRrI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ultima News:

 

 

Battlestate Games ha rilasciato delle nuove immagini del suo Escape From Tarkov. Queste nuove immagini ci mostrano delle location del gioco, e ci mostrano anche come queste cambiano a seconda dell'ora. Comunque la cosa migliore che posso fare e lasciarvi alle immagini

vfeflg.jpg

ne8e9w.jpg

1zd17oz.jpg

2j2hxye.jpg

2dr9j7t.jpg

4zvuq0.jpg

eb4f9e.jpg

2555btv.jpg

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho un nuovo gioco più atteso del 2016 :goodboy::animatedasd::rosikoxh8: :rosikoxh8: :rosikoxh8:

 

Mi sto iscrivendo sul sito per sperare (con tutto il cuore) di partecipare alla beta  .... comunque questo è il gioco per il quale comprerò la nvidia pascal probabilmente ^^

 

 

No seriamente guardatevi il video della pre-alpha here .... è SBAV!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho un nuovo gioco più atteso del 2016 :goodboy::animatedasd::rosikoxh8: :rosikoxh8: :rosikoxh8:

 

Mi sto iscrivendo sul sito per sperare (con tutto il cuore) di partecipare alla beta  .... comunque questo è il gioco per il quale comprerò la nvidia pascal probabilmente ^^

 

 

No seriamente guardatevi il video della pre-alpha here .... è SBAV!

Oggi pomeriggio mi iscrivo anche io, sembra davvero interessante , ma sopratutto molto simile a Metro ^_^ .

Speriamo che il progetto riesca bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate raga ho anche tanti dubbi su che tipologia di gioco sia ma senza provarlo e/o senza avere altre news(o video) è difficile da dire.

 

La beta uscirà a breve pare (q1 2016) , mi sono iscritto sul sito sperando di riuscire a parteciparvi cosi da capire davvero che gioco sia ... comunque ho un hype abbastanza abbestia , speriamo bene dai ^^

 

p.s. (iscrivetevi anche voi per la beta  , magari riuscite a partecipare cosi ci fate sapere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate raga ho anche tanti dubbi su che tipologia di gioco sia ma senza provarlo e/o senza avere altre news(o video) è difficile da dire.

 

La beta uscirà a breve pare (q1 2016) , mi sono iscritto sul sito sperando di riuscire a parteciparvi cosi da capire davvero che gioco sia ... comunque ho un hype abbastanza abbestia , speriamo bene dai ^^

 

p.s. (iscrivetevi anche voi per la beta  , magari riuscite a partecipare cosi ci fate sapere)

Mi sono iscritto anche io alla beta , speriamo di essere scelti :lol:

Ma secondo me potrebbe essere che succeda come per The Division, ovvero che dopo poco dall'annuncio della data di uscita si inizieranno a vedere le key della beta su G2a,perchè è anche nell'interesse degli sviluppatori far provare il gioco al maggior numero di persone possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • errore launcher fortnite epic games

      ciao, quando avvio il launcher di epic games su pc e vado su libreria e vado sulla caslla fortnite dice accound bloccato. qualcuno sarispondere a questo bug grazie a tutti, rispondete pls. 

      in Problemi tecnici

    • Problemi con geforce experience

      Ciao a tutti. Ho installato geforce experience ma sulle impostazioni del layout non compare la webcam quindi non riesco a impostarla né a usarla Inoltre se vado su "trasmissione dial vivo"  e lo attivo non mi fa impostare le destinazioni (facebook, youtube e twitch) e neanche gli altri dati quindi non posso neanche fare le live streaming. Come posso risolvere? Mi piacerebbe risolvere con Geforce per non installare altri programmi esterni. La scheda video è una 1050ti

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...