Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Quali videogiochi attendete di più nel corso del 2016?


Artyom98
 Condividi

  

6 voti

  1. 1. Quali videogiochi attendete di più nel corso del 2016?

    • Hitman
      1
    • The Division
      1
    • Trackmania Turbo
      0
    • Killer Instinct Season 3
      0
    • Quantum Break
      1
    • Dark Souls III
      0
    • Total War: Warhammer
      2
    • Battleborn
      0
    • Doom
      2
    • Homefront: The Revolution
      1
    • Mirror’s Edge Catalyst
      0
    • Deus Ex: Mankind Divided
      0
    • Kingdom Come: Deliverance
      2
    • South Park: The Fractured But Whole
      2
    • Outlast 2
      1
    • No Man's Sky
      0
    • HellBlade
      0
    • Star Citizen
      0
    • Battlefield 5
      2
    • Altro(specificare nei commenti)
      3


Post Raccomandati

Ho creato questa discussione perchè volevo stilare una classifica dei giochi che gli utenti e lo staff del forum attendono di più. I titoli che menzionerete devono tutti uscire nel corso del 2016, va bene anche se non hanno una data di uscita certa ,ma hanno annunciato solamente che usciranno nel corso del 2016. Il massimo di titoli che potrete menzionare sono tre, io vi lascerò 1 settimana di tempo cosi che tutti potranno partecipare alla votazione, passata questa settimana chiuderò la discussione. Ogni giorno io rimetterò questa discussione fra gli ultimi messaggi cosi che tutti possano vederla. Se aveste qualche domanda io sono qui ;)


 


Inizio io pubblicando i tre titoli che attendo di più nel corso dell'anno:


-Kingdom Come: Deliverance


-Total War: Warhammer


-South Park: The Fractured But Whole


 


 


Apro una piccola parentesi per dire che il gioco che attenderei di più di tutti sarebbe un nuovo Metro, ma gli sviluppatori sono scomparsi :(


Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm solo tre giochi? è dura.... cosi su due piedi direi :

 

1-Doom

2- outlast 2

3- visage 

 

Ma ce ne sono altri ..... devo riflettere :sesene4:

Ken ok che hai scritto il messaggio, ma i giochi devi anche votarli nel sondaggio senno è inutile :animatedasd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio PC GAMING 1600 euro

      salve,  Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 grazie

      in PC Completi

    • [Discussione Ufficiale] I nostri PC

      Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...