Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

La serie di The Witcher ha venduto di più su PC rispetto alle console


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

2cddh7d.jpg


In un intervista con lo Youtuber Maciej Pius ,Marcin Iwinski(fondatore di CD Projekt RED) ha parlato un po' del mercato videoludico sbottonandosi anche per quanto riguarda i dati di vendita della loro serie più famosa ovvero The Witcher. Infatti Marcin ha affermato che la serie ha venduto di più su PC rispetto che su console, anche se ammette che il mercato console è in espansione.


“Consoles began for real with PS2 from Sony, and then with X360. PS wasn’t available for everyone. It was an expensive toy with expensive games. I was already distributing games at that time and I remember what was the expenditure for video games. PS was available for more affluent people and PS2 was available for the masses and started to develop this market. However, the PC still holds strong. Most of The Witcher sales are for the PC, though consoles started selling very well. “


Ma ha parlato anche di altre cose, se v'interessa l'intera invervista ve la lascio qui sotto:



 


Se vorreste sapere cosa ne pensiamo dell'ultimo uscito di casa CD Projekt RED , ecco la nostra recensione di The Witcher 3


http://pc-gaming.it/the-witcher-3-wild-hunt-recensione/


Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...