Vai al contenuto
Ezyy

The Town of Light Disponibile su Steam - Trailer di Lancio

    Post Raccomandati

    LKA.it, sviluppatore indipendente con base a Firenze, annuncia oggi che il suo primo gioco, The Town of Light, è ora disponibile su Steam a un prezzo di lancio di euro 16,90 per le prime due settimane dalla data di pubblicazione (il prezzo sarà poi di euro 18,99). Sempre per due settimane i contenuti extra (colonna sonora, artbook e diario) saranno gratuiti.


     


    Vincitore del premio Indie DB Editor’s Choice 2015 per la miglior grafica e finalista alla Game Connection di Parigi 2014 come miglior narrazione, Town of Light è un thriller psicologico in prima persona ambientato nel manicomio psichiatrico di Volterra, in Toscana, chiuso nel tardo secolo scorso da una legge del 1978 promulgata dal governo italiano (la legge stabilì di chiudere tutti i manicomi e, contestualmente, restituire i diritti civili ai pazienti).


     



     


    Protagonista del videogioco è Renée, una ragazzina di 16 anni che soffre di una malattia mentale e che vuole scoprire la verità che si nasconde nel suo passato affrontando un’avvincente e inquietante avventura che vuole mantenere il ricordo di cosa è accaduto nella realtà, cercando di sensibilizzare il giocatore sui problemi legati al disturbo psichico.


     


    “Siamo davvero felici di pubblicare The Town of Light. Abbiamo compiuto un lungo viaggio, ma siamo davvero orgogliosi del risultato che abbiamo raggiunto”.


     


    Vuoi commentare?


    Visita la discussione ufficiale


    http://pc-gaming.it/board/topic/4850-the-town-of-light/?hl=%2Btown+%2Blight

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.

    • Risposte

      • Ciao, mi sono appena iscritta, volevo acquistare una nuova scheda video, per ora, più avanti fare un upgrade più completo con una nuova mobo con memorie ddr4, si vedrà. Ovviamente tenendo conto della configurazione attuale, ero orientata sulla serie GTX 1060 6 Gb, quindi ad una grafica a 1920 x 1080 Full HD. Della stessa ve sono di diverse marche, le più conosciute ASUS, GIGABYTE, MSI  ecc. Ognuna di esse ha le sue caratteristiche e prezzi, non saprei come scegliere una piuttosto di un'altra, il mio budget si aggira attorno hai 330/380 circa. Dimenticavo, ne ho vista un'altra della AMD rx 580 8 Gb, ma di questa non so molto. Ti ringrazio.
      • Intendi questo ?? CPU: Intel i5 4690K
        - RAM: 16 GB DDR3
        - SK. VIDEO: ASUS R9 280X con 3GB
        - SK. MADRE: Asrock Z97 Extreme 6
        - ALIM: Cooler Master 550W
        - Cabinet
        450 euro  (completo)   Poi però mi avevo consigliato questo, per miglior rapporto prezzo/prestazioni: - Intel Core i5 3470 @3,2 GHz con dissipatore ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2
        - 8 (2x4) GB RAM DDR3 1600 Mhz (Corsair Vengeance LP)
        - Sapphire HD 7850 2GB
        - PSU: XFX 550W Bronze
        - HDD: Seagate Barracuda 1TB 7200 RPM
        - MOBO: ASRock Z77 Pro3
        - Case Thermaltake Commander MS-I Snow Ed.
        280 euro  (completo)
      • Ciao, mi chiamo Andrea, mi sono appena iscritta, amo viaggiare (quando posso 😄), pratico diversi sport, una volta a livello agonistico, guidare auto in pista, solo per passione e giochi per lo più di guida tipo need for speed, quasi tutti, forza motor sport , forza horizon, redident evil,  skyrim, e molti altri.  
    ×