Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Artyom98

Annunciato Call of Cthulhu

Post Raccomandati

call_of_cthulhu-01.jpg

Focus Home Interactive e Cyanide hanno ufficialmente annunciato Call of Cthulhu. Il gioco è sviluppato da Cyanide, ed è stato presentato come un RPG investigativo con elementi da horror psicologico e meccaniche stealth.Noi saremo un investigatore che dovrà trovare la verità dietro la morte di un famoso artista e della sua famiglia, queste indagini però ci porteranno alla scoperta dei preparativi per il prossimo arrivo del Cthulhu.Utilizzerà l'Unreal Engine 4 e sarà rilasciato nel corso del 2017.

call_of_cthulhu-02.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

OMG!!! Mi ero completamente scordato di questo titolo, parliamo di quando ero giovincello ragazzi...o mi sto confondendo con un titolo molto simile?!!! :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Interessante!!

Direttamente dal mio hangar! -utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

OMG!!! Mi ero completamente scordato di questo titolo, parliamo di quando ero giovincello ragazzi...o mi sto confondendo con un titolo molto simile?!!! :D

Questo deve ancora uscire , credo che quello che intendi tu sia un altro gioco, perchè mi sembra che questo gioco sia ispirato ad un libro, quindi è possibile che abbiano lo stesso nome.

Modificato il da Artyom98

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Questo deve ancora uscire , credo che quello che intendi tu sia un altro gioco, perchè mi sembra che questo gioco sia ispirato ad un libro, quindi è possibile che abbiano lo stesso nome.

Zio cantante, eppure io mi ricordo un gioco anni '90 con sto titolo....c...o l'helzaimer!!! :D:sergonom:

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Zio cantante, eppure io mi ricordo un gioco anni '90 con sto titolo....c...o l'helzaimer!!! :D:sergonom:

Non ti preoccupare non credo che tu abbia l'helzaimer :P , forse intendevi questo giusto? :https://it.wikipedia.org/wiki/Il_richiamo_di_Cthulhu_%28gioco_di_ruolo%29

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Non ti preoccupare non credo che tu abbia l'helzaimer :P , forse intendevi questo giusto? :https://it.wikipedia.org/wiki/Il_richiamo_di_Cthulhu_%28gioco_di_ruolo%29

Mmmmm no, io mi ricordo una cosa moooolto simile ai primi Thief sinceramente :quindi:

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Mmmmm no, io mi ricordo una cosa moooolto simile ai primi Thief sinceramente :quindi:

Allora hai l'helzaimer :P ,  c'è ne un altro ma è del 2005 quindi non credo che sia quello che intendi tu

Modificato il da Artyom98

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ok ok , appurato che ho l'helzaimer.....ma era il gioco che ricordavo in effetti, hai beccato in pieno quello che ricordavo io, pensavo fosse fine anni '90.

La vecchiaia porta a questi effetti raga, abituatevi perchè anche voi ne avrete le conseguenze :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti