Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Annunciato Insurgency: Sandstorm


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

sandstorm-header.jpg


New World Interactive e Focus Home Interactive hanno annunciato che, nel corso del 2017, vedrà la luce il seguito del tanto amato Insurgency, e si chiamerà Sandstorm. Il gioco in verità più che un seguito sarà una sottospecie di espansione del titolo originale, visto che porterà delle migliorie al titolo originale come ,una modalità storia ,un nuovo motore di gioco (l'Unreal Engine 4) e altre migliorie al multiplayer di cui non si sa ancora molto, ma non andrà a cambiare radicalmente il titolo originale.


Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

lol casca a fagiuolo sta notizia :D , vediamo intanto se prendiamo insurgency "standard" che se ci piace siamo a cavallo ^^

Ma infatti lo stesso giorno (ovvero ieri) in cui io ho proposto il gioco, loro hanno annunciato il "seguito" , guarda tu i casi della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...