Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

AMD regala dei giochi a chiunque compri una delle sue CPU o GPU


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

Quindi io che ho sia procio che vga AMD ne posso prendere 2? XD

Comunque voi cosa mi consigliate di prendere? Ho solo far cry 3 di questi.

Guarda potrebbe anche essere , tu provaci :P

Io ti consiglio Far Cry 3 Blood Dragon, e se ti piacciono gli strategici Napoleon Total War

Ci ho appena provato e mi da la stessa risposta nonostante abbia una 280x, mi sa che ci rinuncio e faccio prima :D

Perfetto allora è proprio un problema di AMD :(

Modificato da Artyom98
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me dice che "manufactered not valid" e ho una r9 280 mannaggia alla madò.

 

In giro dicono che dovrebbe funzionare solo coi preassemblati comprati dopo il 12 febbraio, ma che a cazzum de canim funziona anche ad altri (e altri, sfigati tipo noi, no).

 

E allora fankaloo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,quello non l'avevo proprio letto,sembrava troppo bello per essere vero,proprio ora che son finite le beta e io ho finito i giochi!!!

 

Ma almeno te the division lo potrai acquistare e giocarci insieme agli altri , io no , quindi c'è chi sta peggio di te :doson:

 

Mi tocca tornare a giocare a cs:go con i russi :doson: :doson: :doson:

 

 

 

Ok fine ot scusate :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...