Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Bethesda è al lavoro su tre nuovi progetti


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

2000px-Bethesda_Game_Studios_logo.svg.pn


Todd Howard ,director di Skyrim e Fallout 4, ha rilasciato una intervista in cui dice che Bethesda sta lavorando a tre grandi progetti, e che questi progetti sono qualcosa di diverso rispetto a tutto quello che si è visto sino ad ora. Oltre a questo non ha rilasciato altre informazioni in merito.


“We have three longer-term projects we’re doing that are all…we’ll talk about them at a much future date. But they’re different than anything we’ve done before while also being a Bethesda-style game; big and crazy. But in many ways different than things we’ve done before."


Quando gli è stato chiesto se uno di questi progetti fosse Fallout 5 lui ha riso,questo però non chiude le porte ad un possibile ritorno della serie.


 


 


Fonte


http://www.gamespot.com/articles/fallout-4-dev-has-three-big-and-crazy-projects-in-/1100-6434911/


Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...