Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Annunciata l'uscita di WWE 2K16 per PC a Marzo


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

XOxoxwY.jpg

 

Comunicato Ufficiale: Siamo felici di annunciare che stiamo lavorando allo sviluppo di WWE 2K16 per PC: l'uscita ufficiale è programmata per l'11 Marzo 2016 e offrirà gli stessi contenuti delle edizioni per PlayStation4 e Xbox One.

 

Oltre al roster più ricco di sempre nella storia della serie WWE, due versioni giocabili di Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator e la modalità 2K Showcase che racconta la storia della Superstar di copertina del gioco, Stone Cold Steve Austin, saranno disponibili dall'uscita anche tutti i contenuti scaricabili di WWE 2K16 per PC, inclusi nel prezzo d'acquisto. Proprio così: tutti i pacchetti scaricabili di WWE 2K16, senza costi aggiuntivi!


Maggiori dettagli su: https://wwe.2k.com/news/wwe-2k16-pc  

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...