Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. KenMaster

    KenMaster

  • Discussioni Simili

    • Dove vanno a finire alcune installazioni? C'è un programma o un modo specifico per scovarle e rimuoverle?

      Buongiorno, chiedevo cortesemente come scovare dentro a Windows tutte quelle varie installazioni di vari programmi che finiscono sul disco locale, occupano anche parecchio spazio ma poi se le vai a cercare per disinstallarle non le trovi, in questo mio ultimo caso, attraverso Epic Games ho installato L'ultima versione di Unreal Engine 5.2, (che poi non ha risolto quello che ci volevo fare) comunque alla fine ho visto che ha occupato molto spazio sul mio disco locale, prima dell'installazione rim

      in Windows

    • non mi ricordo il nome di un gioco che giocavo da piccolo

      il gioco consisteva nel comandare questo quadrato verde con una faccia utilizzando le freccette per superare i vari livelli ed era composto da vari biomi, i primi livelli erano in un bioma naturale e più avanti mi ricordo che si arrivava anche ad un bioma lavico, purtroppo non mi ricordo nient' altro, mi riuscireste ad aiutare?

      in Videogiochi

    • Consiglio configurazione gaming per successivo upgrade scheda video

      Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di alcuni suggerimenti dato che ho intenzione di rifare il mio PC, ma gradualmente. Mi spiego meglio, il mio PC ormai ha quasi 7 anni a parte la scheda video che ho sostituito un paio di anni fa (1060 6gb) che vorrei tenere ancora per un altro po' di mesi,sostituendola in futuro con una Rtx. Ciò di cui ho bisogno è di costruire la base per poter utilizzare la scheda che ho attualmente, ma soprattutto che sia già pronta per un upgrade futuro della

      in PC Completi

    • Ho un problema con dei Freeze su un gioco specifico

      Il gioco in questione è Post Scriptum, è il gioco più pesante che ho in assoluto ma nonostante tutto non capisco quale possa essere il problema ho provato di tutto qui sotto vi linko il video di un mio freeze con rivatuner in funzione (da notare come la gpu cali allo 0% di usage durante il freeze) le mie specifiche: GPU: gtx 1050 ti CPU: i3-8100 PSU: sv450 corsair RAM: 16Gb DDR4 ha iniziato a farmi questi freeze 3 mesi fa, ho già reinstallato i driver della GPU utilizzando

      in Problemi tecnici

    • *Domanda* devo Reinstallare Windows

      Ciao , sto per cambiare scheda madre ora ho una Asus Prime a320m-k , sto per fare un upgrade con una AsRock B450M Steel Legend , solo che ho molti programmi installati e non vorrei perderli reinstallando windows , secondo voi posso lasciare il vecchio windows magari installando i driver della scheda madre nuova e togliendo quelli della vecchia scheda madre ? se si come ?  Grazie Anticipatamente  -Lorenzo 

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...