Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

cloudy90

Consiglio tra questi cases

Post Raccomandati

Non mi parlare nel noctis!! Ogni volta che lo vedo sbavo!! Solo che sforiamo troppo il budget! Quello me lo riservo per quando lavorerò ahahahah penso proprio che opterò per il 340 adoro l'idea di vedere l'interno del case specialmente se dedico parecchio tempo al cable management! Ma dopotutto se costano così la qualità dev'essere nettamente superiore alla itek! Allora grazie mille a tutti e tre! Come al solito solo ottimi consigli su questo forum!!! :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Io mi sono innamorato del case che ha postato Nik,appunto me lo sono messo pure io nella lista!!!

Sempre della nzxt che costa un po meno e meno squadrato c'è questo http://www.amazon.it/Nzxt-Phantom-Case-Gaming-Bianco/dp/B00K98KQQQ/ref=sr_1_10?s=electronics&ie=UTF8&qid=1455302606&sr=1-10&keywords=nzxt+phantom&tag=pcgamingit-21

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

E bianco è ancora più ganzo http://thermaltakeusa.com/Chassis/Mid_Tower_/Versa/C_00002774/Versa_N21_Snow/design.htm

Messo anche nella lista dei forse entro questa estate devo cambiare case + scrivania + accessori vari e farò tutto black/white misto ^^ e sto case ci sta se non vorrò spendere molto per il case appunto (ma dubito sarà cosi x, vedremo.... avevo puntato a case che costavano il doppio xd , vedremo)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Come cambiano i gusti da persona a persona! Io il bianco non lo sopporto xD sceglierei solo colori scuri!! Ken hai dato un'occhiata alla serie obsidian della corsair? Il 750 e 900 sono fantastici! ( ma

Che prezzo!)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Come cambiano i gusti da persona a persona! Io il bianco non lo sopporto xD sceglierei solo colori scuri!! Ken hai dato un'occhiata alla serie obsidian della corsair? Il 750 e 900 sono fantastici! ( ma

Che prezzo!)

Ho 33 anni e fidati con gli anni che avanzano ho cambiato un po i miei gusti anche in tema di case per svariati motivi (anche di forza maggiore :D che non sto qui a spiegarti)

Il fatto è che ho in mente un progetto per rinnovare completamente la mia build a livello estetico , qualcosa su black and white appunto e di nero ho già tutte le periferiche e altre cosette , spezzerò appunto col bianco di nuova scrivania , nuove casse , poggia monitor e case appunto ^^ (e anche qualche gadget white)

Vabbè ma sono ot e comunque prima di aprile-giugno difficilmente se ne parla per fare i nuovi acquisti :P

p.s.  anni fa anche io ero fissato coni case più tamarri e più "aerodinamici" xd per cosi dire .... ripeto ora voglio farmi una build sempre da gaming ma anche elegante da vedere ^^

edit : si i corsair sono belli , per ora il papabile ideale è il fractal define r5 white ^^

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Quoto Ken per quanto riguarda l'estetica tendente più all'elegante, io non mi lamento del mio case, mi piace molto, ma tornando indietro andrei di sicuro su qualità costruttiva maggiore e sobrietà, puntando molto sui modelli Fractal Design che poi sono molto simili a nxzt :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Vi quoto in tutto! Per quanto mi riguarda preferisco i design semplici, ma con qualche curva! All'inizio della mia config mesi fa ho optato per l'itek più che altro per budget limitato ma avere un ambiente "pulito" e di conseguenza un case sobrio seppur da gaming penso sia la cosa migliore!

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Infati la scelta per ora è tra define r5 white e nzxt h440 white :ph34r: (ma mi piace di più il fractal , anche perchè è un po più compatto poi ha dei filtri antipolvere ottimi e facilissimi da rimuovere e pulire , top)

Ehhh la Fractal è sempre stata una mia tentazione infatti, ma i prezzi caspita!!! :(

La qualità e la cura dei particolari dei suoi prodotti è indiscutibile, a mio avviso sta qualche gradino sopra alla nxzt, che pur rimanendo un ottima casa costruttrice ovviamente produce anche tante altre componenti e periferiche, quindi non si è mai concentrata su un unico tipo di produzione come può aver invece fatto Fractal.

Vi quoto in tutto! Per quanto mi riguarda preferisco i design semplici, ma con qualche curva! All'inizio della mia config mesi fa ho optato per l'itek più che altro per budget limitato ma avere un ambiente "pulito" e di conseguenza un case sobrio seppur da gaming penso sia la cosa migliore!

La questione è proprio questa infatti, un case certo, deve piacere prima di tutto, ma bisogna associare al fattore estetico la qualità e la funzionalità, la vera difficoltà è questa, o meglio, diventa più complicata quando si hanno budget ridotti :D

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti