Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio tra questi cases


cloudy90
 Condividi

Post Raccomandati

Buongiorno, preso da un momento di follia ho deciso di cambiare case e accantonare il mio itek invader, ora, la mia scelta è caduta su due aerocool: xpredator 1 versione red devil ( o qualcosa di simile) e il battlehawk. Sono indeciso tra i due, dal versante estetico il primo è più accattivante mentre il secondo è più sobrio, interessanti entrambi, mentre per quanto riguarda le dimensioni e soprattutto il sistema di aerazione mi sembra che l'xpredator sia migliore! Foooorse col tempo potrei pensare di sostituire il pannello laterale con un Pannello in plexiglass trasparente ma si vedrà, voi cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono entrambi meglio del tuo attuale case per carità ma va detto che te ti vai a scegliere tutte le marche di case che non sono proprio il top eh :D , itek ...ora areocool xd

 

Dico ok tutto ma potresti avere di meglio ^^ , quale è il tuo budget massimo di spesa per il case?

 

Detto questo per carità se ti piacciono quei case ok eh , ripeto meglio del tuo attuale sono ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene! Neofita anche nei case xD!! Guarda come budget sto tra i 60 e 70 euro, ho dato un'occhiata agli altri ma non mi convincono le linee, la Maggior parte sono troppo squadrati.. Oltre alla funzionalità, anche l'occhio vuole la sua parte!

 

Uno di questi ti piace :

 

1-http://amzn.to/1TcRlWW

2- http://amzn.to/1OIFKvz

3- http://amzn.to/1TghRzP

4- http://amzn.to/1QZnmjc

 

 

Poi guarda deve piacere a te ergo se proprio non trovi nulla che ti piace come gli areocool .... dico prendine uno di quelli e amen ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh no! Erano proprio quelli a cui mi riferivo, ma di preciso i due da me citati cos'hanno di negativo? Qualità scadente o che so, sistema di aerazione non ottimizzato, o che so, cable management non buono? Ti dico, a me interessa più che altro avere un flusso d'aria ben organizzato e soprattutto spazio, infatti vorrei nascondere tutti o per quanto posso i cavi, ed eliminare i drive per hdd che non mi servono..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di preciso i due da me citati cos'hanno di negativo? Qualità scadente o che so, sistema di aerazione non ottimizzato, o che so, cable management non buono? Ti dico, a me interessa più che altro avere un flusso d'aria ben organizzato e soprattutto spazio, infatti vorrei nascondere tutti o per quanto posso i cavi, ed eliminare i drive per hdd che non mi servono..

Qualità dei materiali pessima in primis, e te lo dico perchè ho nel secondo pc un aerocool xpredatorx3 devil red edition, che è una figata esteticamente, un sacco di features ma fatto in lamierino che se sbaggli poco poco in qualcosa si piega come il burro, vernice che sparisce in me che non si dica...insomma, il prezzo/qualità non regge il gioco fidati :)

 

Quello consigliato da nik non è male devo dire, anche se non mi pare non sia molto spazioso e cable managment così così, però ci puà stare eh, alla fine almeno nel complesso è comunque meglio degli aerocool.

 

Prendi in considerazione anche questi:

  1. Nzxt Source 340 Ca-S340W-B1 Case Medio da Gaming, Nero
  2. Thermaltake MS-I Case Mini-Tower, Dimensioni di HDD Supportati: 2.5,3.5", Senza Alimentatore, Nero
  3. Thermaltake Mid Tower CORE V31 Case per PC, Nero
  4. Enermax Thorex Case Mid Tower, Nero
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il più bello finora è quello della nzxt infatti è anche il più "caro" molto sobrio e naturalmente squadrato ma penso sia proprio quello che lo rende semplice! A questo punto meglio evitare i materiali scadenti visto che con la itek non mi sono trovato bene e non vorrei ripetere lo stesso errore, e opterò per la nzxt! A proposito di quella marca, se decidessi di spendere qualcosina in più, che ne pensate della serie phantom??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Cambio vecchio dissipatore ad aria, cosa mi consigliate?

      Ciao a tutti 👋 Volevo chiedervi un consiglio perchè sarei intenzionato a cambiare il mio dissipatore ad aria che si è rotto (due dei quattri pin di plastica si sono spezzati). Avendo comprato il dissipatore anni fa e stupidamente avendo buttato la scatola, non ricordo il modello preciso, ma presumo sia Cooler Master RR-2V2E. Allego anche delle foto così magari i più esperti sapranno dirmi il modello corretto. Ho deciso di cambiarlo,oltre al fatto che si è rotto, ma anche perchè il mont

      in Raffreddamento

    • scheda video, compatibilità dimensioni case

      Salve, ho una build con la Scheda video RTX 3060 12GB TWIN FAN CUSTOM: MANLI (2ventole) e vorrei mettere una scheda video più potente, ma ovviamente triple fan, poiché le twin fan si fermano alla rtx 3070.. Ma il mio vecchio assemblatore mi disse che nel mio Case non ci entra una Triple fan..  E pure nel mio Case ci sta tanto spazio per far entrare una triple fan... Consigli?  ( Il Mio case è GAMDIAS TALOS E3 White)  Metto un altra foto giusto per farvi vedere come è pro con il Venom

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...