Vai al contenuto
Artyom98

Un nuovo Call of Duty è in sviluppo

Post Raccomandati

call-of-duty-modern-warfare-2-box-art.jp

Infinity Ward ha annunciato di essere al lavoro su di un nuovo Call Of Duty. Ecco a voi il tweet di annuncio

co44lyQl.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'avrei mai detto... XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Anno 2422, la Terra è stata invasa dagli alieni, per l'umanità non c'è più speranza ormai, solo un uomo potrà salvare quel che resta di noi, solo tu, ho inventato questa speciale macchina del tempo per farti tornare indietro a qualche giorno prima dell'invasione, devi riuscire ad avvisare tutti di quello che avverrà altrimenti saremo condannati, sei la nostra unica speranza" 

E fu così che inizio un'altra trilogia.

PS. se la trama sarà quantomeno simile esigo il ruolo di Admin  :gad2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato la serie dei MW,che secondo me con MW2 (sia multi che story) ha raggiunto il suo apice,MW3 mi laggava,quindi ci giocai su ps3 (comprata apposta,tenuta per un anno e poi venduta per acquistare una scheda video sul mio vecchio pc),carina la storia ed anche graficamente non c'era male (ci ho giocato successivamente su pc). I BO non mi sono piaciuti,se non per la zombie che comunque risultava divertente,ma per il resto non mi ha mai preso. Da COD Ghost in poi,non ci ho più giocato,quantomeno non per vie ufficiali :D. Preferisco Battlefield per ora,il 4 nello specifico,certo ci sono gli s** cheater che dalle ultime patch la comandano loro nei server,però amo troppo CORSA e CONQUISTA GRANDE. 

PS: Non uso mai gli strumenti di formattazione rapida nei forum,ma devo dire che rendono tutto più interessante  :D  :D  :D  :D

Modificato il da XSparter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Risposte

• questo l'avevo capito 😄 Volevo dire, che se oggi giorno stabilisco determinati valori di OC perchè in casa c'è una temperatura base X e con questi valori si riesce ad avere la stabilità del sistema, poi quando d'estate ci sarà una temperatura Y, magari i valori che ho impostato per l'OC oggi giorno non saranno più adeguati e il sistema potrebbe non essere stabile, questo immagino sia possibile ? Chiaramente dipende da quanto mi spingo al limite oggi giorno, cioè se oggi porto il sistema al limite con la temperatura X attuale sicuramente quando quest'estate ci sarà una temperatura Y maggiore devo modificare il profile di OC. Ok, quando poi inizierò l'ov vi chiedo dei consigli a voi su come partire,sull'hdd da qualche parte ho già un programma per svolgere stree test, ora non ricordo il nome 
    • Avendo già pensato alla seguente configurazione: - CPU Ryzen 7 1700x + dissipatore Noctua NH U14s - Mobo x370 AMD - 16 Gb DDR4 - HD 1 Tb - SSD 256Gb - Alimentatore 750W Manca solo la scheda video e vorrei fare la GTX 1080 ti avendo un monitor 4k. Che modello di scheda mi consigliate, che sia affidabile, performante per un buon 4k e a buon prezzo?
    • @Ezyyil programma, quello per misurare i frame  correggimi se sbaglio qualcosa !  comunque ho appena provato a fare un test benchmark, (ne capisco poco), con 3dmark, firestricke, e ho avuto circa lo stesso risultato di quando l'avevo fatto in full hd 60hz, sugli 11000 circa, strano ... ma come faccio a confrontare i risultati e valutarli? (non avendo la versione completa diciamo...)
    • che significa che hai provato con fraps? xD
    • stessa cosa anche a me, appena provato con fraps, comunque per ora come prima esperienza AMD con la rx 580 mi sto trovando bene, perciò bene cosi con freesync, o adaptive sync che sia