Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Un nuovo Call of Duty è in sviluppo


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

"Anno 2422, la Terra è stata invasa dagli alieni, per l'umanità non c'è più speranza ormai, solo un uomo potrà salvare quel che resta di noi, solo tu, ho inventato questa speciale macchina del tempo per farti tornare indietro a qualche giorno prima dell'invasione, devi riuscire ad avvisare tutti di quello che avverrà altrimenti saremo condannati, sei la nostra unica speranza" 

 

E fu così che inizio un'altra trilogia.

 

PS. se la trama sarà quantomeno simile esigo il ruolo di Admin  :gad2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho amato la serie dei MW,che secondo me con MW2 (sia multi che story) ha raggiunto il suo apice,MW3 mi laggava,quindi ci giocai su ps3 (comprata apposta,tenuta per un anno e poi venduta per acquistare una scheda video sul mio vecchio pc),carina la storia ed anche graficamente non c'era male (ci ho giocato successivamente su pc). I BO non mi sono piaciuti,se non per la zombie che comunque risultava divertente,ma per il resto non mi ha mai preso. Da COD Ghost in poi,non ci ho più giocato,quantomeno non per vie ufficiali :D. Preferisco Battlefield per ora,il 4 nello specifico,certo ci sono gli s** cheater che dalle ultime patch la comandano loro nei server,però amo troppo CORSA e CONQUISTA GRANDE. 

PS: Non uso mai gli strumenti di formattazione rapida nei forum,ma devo dire che rendono tutto più interessante  :D  :D  :D  :D

Modificato da XSparter
Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...