Vai al contenuto
DarthLona

The Division, confermata la Open Beta

Post Raccomandati

2d9ttn6.jpg

Le voci trapelate da xbox italia erano vere, oggi è stata annunciata ufficialmente la seconda Beta di The Division, questa volta aperta a tutti.
La Beta avrà inizio su pc il 19 febbraio, mentre il pre-download sarà disponibile già dal 16 febbraio.
Ubisoft afferma che sarà presente una nuova missione della storia, inoltre ci sarà un bonus per tutti coloro che decideranno di acquistare il gioco, bonus che verrà sbloccato al rilascio ufficiale del gioco.

E' stato inoltre pubblicato un nuovo video, stavolta riguardante le fazioni del gioco.
Come vi avevamo anticipato la scorsa settimana, è stato confermato "
The Last Man Battalion"

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nella discussione ufficiale:
http://pc-gaming.it/board/topic/4532-tom-clancys-the-division/

Modificato il da DarthLona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• Star Citizien 3.0 è praticamente una realtà, anche se al momento è in una fase di testing su invito e non è ancora stato rilasciato per chiunque, per testare dapprima la stabilità dei server. Tuttavia, l’utente Xenthor Xi ha ben pensato di registrare un video di un’ora a risoluzione 4K e di postarlo su Youtube […] Leggi l'articolo completo:Pubblicato un video della prima ora di Star Citizen 3.0 in 4K View the full article
    • @Steve ok grazie mille 😀
    • come alimentatore ti basterebbe un 500/550w, per esempio Corsair CX550 oppure Be Quiet System Power 8... ma devi pensare anche di cambiare case prima di tutto... anche qui ce ne sono tanti, per esempio senza spendere chissà cosa risolveresti con un BitFenix NOVA ma come ti hanno già ripetuto, dovresti cambiarlo poi con la configurazione che avresti potresti pensare alle schede vga che hai citato prima, restando secondo me sulla fascia gtx 1060 - rx 580... non sarebbe male anzi !   PS, come diceva NiK70 prima dovresti pensare anche a un HDD da almeno 1 tb, magari lasciando lSSD per il sistema operativo e i programmi importanti e appunto lHD per i giochi !
    • @Nik70 io il case già montato con tutti i componenti lo ho pagato 720€ visto che non sono molto esperto credo mi hanno passato una gran sola, anche se avevo specificato per cui lo avrei utilizzato; però vabbe oramai non si può tornare indietro,comunque grazie per la risposta quindi che alimentatore mi consigli?