Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Nuovo tool per The Division


DarthLona
 Condividi

Post Raccomandati

news_reveal_web_101398.jpg


 


Come tutti ben sappiamo, The Division sarà un RPG, quindi la scelta di attrezzatura e perk diverrà fondamentale per avere successo nelle nostre partite contro altri player o npc che siano.


Le possibilità di personalizzazione sono molte, quindi un utente di nome Miodec ha messo insieme uno strumento chiamato "The Division Skill Calculator", che consente di sfogliare fin da subito le abilità disponibili nel gioco.


Questo tool è molto ben realizzato, con una veste grafica che riprende molto quella del gioco, quindi di facile interpretazione. Grazie ad esso potremo farci un idea di quelle che saranno le possibili caratterizzazioni del nostro futuro personaggio, cosa assai utile, sopratutto per i meno avvezzi agli rpg.


 


Vi ricordiamo che questo strumento è un un work-in-progress, in quanto le informazione fin'ora raccolte sono legate alla beta del gioco e quindi potrebbero cambiare con l'arrivo del gioco completo.


 


Ecco a voi il calcolatore di abilità:


http://miodec.com/division/


Cosa ne pensi delle abilità? Vuoi dirci la tua?


http://pc-gaming.it/board/topic/4532-tom-clancys-the-division/page-1


Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...