Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Cuffie Gaming


King Dave
 Condividi

Post Raccomandati

Provale tu stesso e valuta ^^  ma sicuramente non sono cuffie da gaming , vanno meglio per ascoltare musica ^^ . Sicuramente l'isolamento da rumori esterni non sarà il massimo della vita ecco.

Appena mi arriva il PC le provo con Arkham Knight, comunque con la musica sono molto buone a livello di qualità di suono (anche in-game allora vero ?). Come poi dicevi è vero, isolamento acustico pessimo e anche audio molto basso (provate Con PC fisso e Samsung Galaxy Note 3). I bassi sono molto potenti però. Nel frattempo avevo da fare una domanda, le True Surround 7.1 come le Razer Tiamat vanno collegate a qualche scheda audio specifica ? O il True Surround lo senti anche a un normale PC fisso/portatile/cellulare ? Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda a livello musicale le Sennheiser HD 429s sono ok , in gaming comunque alla fine faranno il loro sporco lavoro come si suol dire ma si l'isolamente acustico non è dei migliori (e per giocare questo non è il massimo ma poi alla fine dipende sempre dal tuo "orecchio" :) )

 

Le cuffie con 7.1 reale vanno collegate a una scheda audio si e noi non le senti da cellulare o da un pc (fisso o portatile che sia)senza scheda audio dedicata ^^

 

A meno che te non prendi delle cuffie 7.1 simulato e allora su qualsiasi pc puoi sentire il 7.1 previa installazione del software di gestione appunto ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Si guarda a livello musicale le Sennheiser HD 429s sono ok , in gaming comunque alla fine faranno il loro sporco lavoro come si suol dire ma si l'isolamente acustico non è dei migliori (e per giocare questo non è il massimo ma poi alla fine dipende sempre dal tuo "orecchio" :) )

 

Vabbe giocherò per la maggiorparte in casa di notte quando c'è davvero poco rumore in casa (spero che la scheda video e le ventole del pc non siano troppo fastidiose). Riguardo la questione 7.1 si nota tanto la differenza tra il reale e simulato ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Microfono sennheiser cx350bt, qualità sufficiente?

      Buonasera a tutti, vorrei ordinare delle sennheiser cx350bt da utilizzare con il mio primo e prossimo ad arrivare pc. Ora la mia domanda è la seguente. Sarà sufficiente il microfono di questi auricolari per farmi sentire “bene” dagli amici su discord durante il gioco o mi servirà/sarebbe meglio avere un microfono separato? Non ho idea di come possa essere la qualità durante il gioco dell’audio di questi auricolari per le persone che mi dovranno sentire😅.   Grazie

      in Audio

    • Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

      Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

      in Audio

    • Sennheiser GSP 600

      Buona sera, vorrei cambiare cuffie e passare ad una soluzione audio di tutt'altro livello. sentendo recensioni su youtube (e non) mi sembrano davvero buone per quello che devo fare io (musica e giocare) a queste Sennheiser GSP 600 dovrei accoppiare una buona scheda audio oppure un amplificatore? vedi Sennheiser GSX 1200 però prezzo dell'amplificatore sennheiser mi sembra un pò proibitivo. Cosa dovrei accoppiare a queste cuffie per sfruttarle al meglio? Graditi link Amazon.

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...