Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Tom Clancy's The Division, la versione PC non è stata portata al massimo per non far sfigurare le console


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

          Tom-Clancys-The-Division.jpg


 


In una intervista rilasciata a Team Epiphany gli sviluppatori di The Division si sono sbottonati un po' in merito alla resa grafica del gioco. Affermando che hanno lavorato alla versione PC in modo separato da quella console, per riuscire a svilupparla al meglio. Hanno anche detto che hanno tenuto "sotto controllo" la versione PC, perchè sarebbe stato ingiusto fare una versione PC nettamente migliore di quella console.


 


“One good thing about The Division is we’ve always considered the PC as a separate platform. We do have to keep it in check with the consoles; it would be kind of unfair to push it so far away from them. But it’s been good having a dedicated PC build for this game.”


 


Questo spiegherebbe il perchè del tanto citato downgrade grafico che il gioco ha subito dalla versione dell'E3.


Comunque gli sviluppatori si dicono felici per come la versione PC stia venendo, perchè ci sono molte più opzioni personalizzabili delle console.


 


 


Fonte Notizia


http://www.dsogaming.com/news/the-divisions-developer-we-do-have-to-keep-it-in-check-with-the-consoles-unfair-to-push-it-far-away-from-them/


 


Fonte Video



 


 


 


 


 


Vuoi commentare?


Visita la discussione ufficiale


http://pc-gaming.it/board/topic/4532-tom-clancys-the-division/


 


 


Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...