Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Connetto il pc e tutti i dispositivi perdono la connessione.


Momo__owoW
 Condividi

Post Raccomandati

  • Risposte 25
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I DNS li ho cambiati mo, il modem non ho provato a resettarlo... me la tenevo come ultima risorsa.

 

p.s. oggi ho acceso il pc e non è successo niente... anche vero che quello della mamma della mia morosa è spento e che di solito lo accendo verso le 12 (quindi poi farò altre prove). Resto convinto sia qualcosa legato a un ciclo 24h perchè non è possibile che (gli altri giorni) si stacchi sempre alla prima accensione giornaliera da una certa ora in poi.. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il ripristino solo per scoprire che nessuno in casa si ricordava la psw per abilitare la connessione (cioè la psw tiscali, non quella del router XD)...

Appunto avevo già fatto il backup e per ora ho ripristinato.
Sto smanettando ancora nel router (in attesa che a breve qualcuno chiami tiscali e si faccia mandare la psw, come già una volta è successo...) per vedere se c'è qualcosa di fuori posto nel frattempo.

 

Perchè 'sta cosa inizia a urtarmi... col vecchio pc (non il mio, l'altro) 'sta cosa non succedeva mai. Non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...