Vai al contenuto
Ezyy

Annunciata la data di rilascio per TrackMania Turbo

    Post Raccomandati

    Ubisoft annuncia che Trackmania Turbo, il nuovo titolo della serie Trackmania sviluppato da Nadeo, sarà disponibile per Windows PC dal 24 marzo 2016.

     

    Trackmania Turbo offre un’esperienza di corse arcade “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”, basata soprattutto su una corsa contro il tempo, in cui i giocatori potranno impostare i propri limiti e le proprie sfide. L’esperienza di gioco propone una combinazione perfetta tra corse arcade su vasta scala e sfide per stabilire il miglior tempo in ogni tracciato.

     




     

    Usando lo straordinario editor di tracciati Trackbuilder, i giocatori potranno realizzare un numero illimitato di circuiti in cui migliorare e mettere alla prova le proprie abilità. Ma Trackmania Turbo include anche più di 200 tracciati da capogiro in quattro splendide ambientazioni, ognuna caratterizzata da un proprio stile: Rollercoaster Lagoon, International Stadium, Canyon Grand Drift e Valley Down & Dirty.

     

    Il nuovo scenario Rollercoaster Lagoon è ambientato in un paradiso tropicale, dove i piloti potranno sfrecciare tra spiagge assolate e tracciati magnetici degni delle più incredibili montagne russe. Inoltre, ritorna uno degli scenari preferiti dagli appassionati, International Stadium, oltre a Canyon Grand Drift e Valley Down & Dirty, per un totale di quattro diverse ambientazioni. Grafica e gameplay rinnovati, oltre a nuove vetture e una nuova direzione artistica, daranno vita a un’identità visiva in grado di immergere completamente i giocatori nella migliore esperienza di corse arcade mai creata.

     


    Vuoi commentare?


    Visita la discussione ufficiale


    http://pc-gaming.it/board/topic/4834-trackmania-turbo/


    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.

    • Risposte

      • Ciao ragazzi ho da poco iniziato il gioco ma arrivato ad un punto di cui vi allego le foto mi si presenta un problema ovvero tutte quelle luci/illusioni intorno alle figure di alcuni oggetti tra cui le rune nei corvi sono sparite. Il problema mi si è presentato dopo essere uscito dal game durante un capitolo e una volta rientrato tutto ciò non c'era più. Il problema più grande è che senza di queste illusioni non posso nemmeno allineare le rune per aprire i portoni. A qualcuno è capitato per caso o sa come risolvere?   Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk    
      • Ciao e grazie per la risposta. Si le ho già provate ma nulla. Credo sia qualcosa a livello Hardware altrimenti non capisco perchè non funzioni neanche con una live ubuntu....
      • Ciao a tutti,belli e meno belli,sono qui per ricevere e dare consigli! Come console ho una Ps4 !
    ×