Vai al contenuto
Artyom98

Counter Strike Global Offensive , un giocatore fa bannare più di 3000 cheaters

    Post Raccomandati

                            csgo.jpg


     


    Un utente di nome AndroidL ha creato un falso programma di multihack che , dietro la promessa di grossi poteri nasconde in verità delle feature che allertano il VAC di Steam, e che conducono il cheater al ban instantaneo. Sino ad ora con questo metodo è riuscito a far bannare più di 3000 cheaters, ma l'utente non sembra voler smettere, e promette di continuare pubblicandone delle altre.


     


     


    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    • Risposte

      • Buonasera a tutti, volevo comprare su steam prince of Persia i due troni, ma nei requisiti c,è scritto solo windows xp/2000. Esiste un modo per farlo funzionare anche su Windows 10?
      • Salve, poco tempo fa usavo una MicroSD su uno smartphone che aveva poca memoria. Quando questo aveva inziato a darmi problemi, non leggeva più la MicroSD. Successivamente ho cambiato smartphone e neanche questo la leggeva. Allora ho comprato un adattatore della Rocketek Inc. per computer perchè volevo recuperare i dati all'interno. Ma niente da fare. Collegavo il dispositivo, aprivo l'unità, estraevo... Ci metteva qualche secondo per aprire cartelle o file, non parliamo dell'estrazione, ci volevano anni per estrarre solo 200MB. Qualcuno sa come risolvere questa situazione o non si può fare proprio nulla?
      • Ottimo, visto che ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio, volendo prendere un ssd da 240/250 gb per partizionarlo a metà e mettere 2 sistemi operativi dici che i crucial sono adatti https://www.amazon.it/Crucial-MX300-Interno-Pollici-CT275MX300SSD1/dp/B01IAGSD5O/ref=sr_1_5?ie=UTF8&qid=1519148763&sr=8-5&keywords=crucial
      • Buonasera a tutti, mi chiedo perché sul web non ci siano ancora delle recensioni accurate su queste schede, eppure sono uscite da mesi ormai.

        Arrivando al punto, mi manca solo la scheda da decidere per un 8700k ma non riesco a capire su quale orientarmi, ciò che mi interessa principalmente è la qualità costruttiva, la durata nel tempo, l'affidabilità e l'assistenza sulla garanzia in caso di problemi. Non mi interessa molto l'overclock, lo farò ma non ad alti livelli, così come sull'estetica posso sorvolare.

        Ragazzi vi chiedo per favore un giudizio oggettivo (non di parte) tra queste schede:

        - asus ROG Strix Z370-E Gaming
        - msi Z370 Gaming Pro Carbon AC
        - msi Z370 Gaming M5
        - asrock Z370 Taichi

        Considerando che io cerco la massima affidabilità e non il massimo overclock su quale tra queste secondo voi dovrei orientarmi?

        Vorrei che mi daste anche una motivazione sulla scelta che mi suggerite.

        Io sarei più propenso per le msi, e sinceramente non capisco perché le due da me citate vengano classificate come alla pari, quando invece sul sito ufficiale la M5 viene pubblicizzata come di fascia superiore alla Carbon, è così o no?

        Ad ogni modo ho notato che su ogni scheda qualcuno ha da ridire (questa non va bene, mai più questa marca ecc...);
        Ma a conti fatti, considerando i pro e i contro di ognuna, almeno potete dirmi tra queste 4 schede da quale stare alla larga e perché?

        Grazie a tutti!
      • Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza
    ×