Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

(Rumor)Final Fantasy XV potrebbe uscire su PC


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

                            Final-Fantasy-15-Could-Determine-Console


 


Un utente di NeoGaf ha scoperto dei suggerimenti ,all'interno al link del sito web dell'evento in cui il gioco sarà annunciato, ad una possibile versione di Final Fantasy XV per PC. Ha pubblicato anche delle immagini facendo vedere cosa ha scoperto


yrZXkYS.jpg


EBOZrF2.jpg


Anche se una versione PC sembra essere quasi certa, visto oramai il grosso interessamento che la casa giapponese sta dando alla piattaforma, vi invito a prendere questa notizia con le pinze. Comunque ne sapremo sicuramente di più il 30 Marzo ,quando sarà rivelato il gioco.


 


Utente NeoGaf


http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1178772


 


Sito Web dell'evento


http://www.finalfantasyxv.com/uncovered/it/


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sicuro uscirà su pc...... mesi e mesi e mesi dopo ma uscirà <_<

Lo credo anche io , perchè la Square oramai sta facendo uscire quasi tutto anche su PC, quindi sarebbe un grosso errore non farlo uscire.

 

Comunque io spero che non esca su PC, perchè se uscisse mio fratello lo comprerebbe sicuramente , e io vorrei farli comprare qualcosa che piaccia anche a me :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...