Vai al contenuto

GoG inizia a vendere i giochi in Early-Access con possibilità di rimborso


Artyom98

Post Raccomandati

                   2399301-7688858396-gog_l.jpg


 


GoG ha lanciato un suo programma di Early-Access, che però oltre a farvi provare dei giochi ancora in sviluppo(come su steam), vi da anche la possibilità di farveli rimborsare, anche senza motivo ,entro 14 giorni.


"Non importa se sperimentiate problemi tecnici, se pensiate che il gioco non è abbastanza rifinito o se semplicemente non vi piaccia: tutti i giochi in sviluppo possono essere acquistati e resi entro 14 giorni", ha dichiarato la compagnia.


Ovviamente tutti i giochi saranno DRM-free, e GoG ha anche dichiarato che valuterà attentamente i titoli da inserire nel programma. Per adesso i giochi disponibili sono Starbound, Project Zomboid, TerraTech, Ashes of the Singularity e Curious Expedition. Tutti in saldo fino al 2 febbraio per celebrare l'inizio del programma.


Vi lascio il link alla pagina del programma su GoG


https://www.gog.com/news/introducing_games_in_development


 


Link al commento
Condividi su altri siti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

    Perché registrarsi?

    • Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

    Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

     

     

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, benvenuto! Il chromebook funzionava o è un dispositivo nuovo? prima cosa assicurati che il sistema operativo e i driver WiFi del Chromebook siano aggiornati all'ultima versione, usando un cellulare per scaricare i file o altro dispositivo. Un altro approccio potrebbe essere quello di "dimenticare" la rete WiFi sul Chromebook e poi riconnettersi, inserendo nuovamente la password. Prova poi a collegarti ad un'altra rete WiFi per capire se il problema è del Chromebook o della rete.
    • ma si va bene, se il gioco gira senza problemi è inutile diventare matti. Se invece vuoi mettere 32 gb per sfizio, allora è un altro discorso
    • Salve, sono nuovo e volevo chiedervi un aiuto per un problema con il WiFi del mio Chromebook, perche' e' connesso ma la connessione va e viene, il simbolo del WiFi e' sempre connesso, questo succede solo con il Chromebook gli altri dispositivi funzionano correttamente. Ho fatto un reset sia del Modem che del Chromebook ma niente, ho fatto una diagnostica della connessione e mi da questo risultato che allego con la foto. Se qualcuno mi puo' aiutare a risolvere questo problema ne sarei felice! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...