Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Artyom98

GoG inizia a vendere i giochi in Early-Access con possibilità di rimborso

    Post Raccomandati

                       2399301-7688858396-gog_l.jpg


     


    GoG ha lanciato un suo programma di Early-Access, che però oltre a farvi provare dei giochi ancora in sviluppo(come su steam), vi da anche la possibilità di farveli rimborsare, anche senza motivo ,entro 14 giorni.


    "Non importa se sperimentiate problemi tecnici, se pensiate che il gioco non è abbastanza rifinito o se semplicemente non vi piaccia: tutti i giochi in sviluppo possono essere acquistati e resi entro 14 giorni", ha dichiarato la compagnia.


    Ovviamente tutti i giochi saranno DRM-free, e GoG ha anche dichiarato che valuterà attentamente i titoli da inserire nel programma. Per adesso i giochi disponibili sono Starbound, Project Zomboid, TerraTech, Ashes of the Singularity e Curious Expedition. Tutti in saldo fino al 2 febbraio per celebrare l'inizio del programma.


    Vi lascio il link alla pagina del programma su GoG


    https://www.gog.com/news/introducing_games_in_development


     


    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    ×