Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

GoG inizia a vendere i giochi in Early-Access con possibilità di rimborso


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

                   2399301-7688858396-gog_l.jpg


 


GoG ha lanciato un suo programma di Early-Access, che però oltre a farvi provare dei giochi ancora in sviluppo(come su steam), vi da anche la possibilità di farveli rimborsare, anche senza motivo ,entro 14 giorni.


"Non importa se sperimentiate problemi tecnici, se pensiate che il gioco non è abbastanza rifinito o se semplicemente non vi piaccia: tutti i giochi in sviluppo possono essere acquistati e resi entro 14 giorni", ha dichiarato la compagnia.


Ovviamente tutti i giochi saranno DRM-free, e GoG ha anche dichiarato che valuterà attentamente i titoli da inserire nel programma. Per adesso i giochi disponibili sono Starbound, Project Zomboid, TerraTech, Ashes of the Singularity e Curious Expedition. Tutti in saldo fino al 2 febbraio per celebrare l'inizio del programma.


Vi lascio il link alla pagina del programma su GoG


https://www.gog.com/news/introducing_games_in_development


 


Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Semplicemente spegne tutto (tranne le luci rgb del case), Dalle cuffie sento un suono tipo sfarfallio, il monitor diventa tutto nero e dopo un po’ si riavvia il sistema. GTA non dice niente e per ora mi è successo solo con quel gioco. Ieri mi è successo tre volte in una giornata addirittura.
    • Ciao, ti esce qualche errore? I crash succedono anche in altri giochi o solo GTA V?
    • Salve s tutti. Ho assemblato il mio primo pc da gaming ed è andato tutto benissimo per i primi mesi. Poco fa ho installato gta v e sebbene mi giri a 300 fps di media con tutte le impostazioni grafiche al massimo a volte mi crasha. Ho provato a ripristinare file di sistems e del gioco, ma crasha comunque. È possibile che un errore nell’assemblamento provochi tale errore? E perche lo fa solo con gta?  grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...