Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Annunciato Hard Reset: Redux


kawadana
 Condividi

Post Raccomandati

2ezr68k.jpg

 

Gambitious Digital Entertainment ha annunciato la versione Redux di Hard Reset, gioco sviluppato dalla software house polacca Flying Wild Hog e uscito nel 2011. 

 

Hard Reset: Redux conterrà tutti i contenuti dell'edizione precedente ma potrà contare su un nuovo gameplay migliorato, su una nuova grafica e su contenuti aggiuntivi come nuove armi e nuovi nemici. 

 

Sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One, ma ancora non è stata svelata la data di uscita.

 

Per celebrare l'annuncio, Gambitious Digital Entertainment ha rilasciato un trailer e varie immagni in-game

 

 

immagini:

2h8d821.jpg

9gzzw1.jpg

512712.jpg

sgpem8.jpg

300zdyb.jpg

1z5unu1.jpg

2ues5mp.jpg

euhnk9.jpg

2zdulu9.jpg

2h30g9l.jpg

Modificato da Ezyy
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo l'ho presi e mi era pure piaciuto abbastanza nonostante tutto (longevità scarsa e  missioni in parte ripetitive tra i difetti degnid i nota) , aveva una grafica davvero niente male e le armi erano cool :sesene4:

 

Però spero che oltre a una grafica migliorata e più armi abbiano anche aggiunto livello perchè se cosi non fosse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao a tutti. Sto riscontrando un problema in no man's sky che potrebbe essere relativo alla mia configurazione. Ho un I5 9400F, una Rx 6650 Xt 8gb, 16gb di ram, gioco su ssd nvme, 600W di psu. In game soffro di tanti stutter e cali di frame. Ho notato che ci sono molti benchmark su yt di persone che giocano con la mia stessa scheda anche in 2k a 60fps con ottimi dettagli e soprattutto in maniera incredibilmente stabile e fluida. Io invece gioco in 1080 a dettagli medi con 60fps che però sono molto ballerini, frame time incostanti, tanto stutter, cali di frame. Questi problemi praticamente sempre si verificano insieme a un picco di uso della cpu al 99% che fa praticamente bloccare il gioco per mezzo secondo o fa calare di brutto i frame. In una situazione di gioco normale, ho le temperature abbastanza stabili, tra i 60 e i 70 per entrambe le componenti, l'uso della scheda video è sempre intorno al 50/70% massimo, e usa praticamente sempre solo una 50ina di Watt sui 176 di cui dispone (questo mi sembra di capire indica che la scheda video non riesce / non può spingere al massimo (?) Non so). Altra info randomica è che la vram è usata per massimo 7 su 8gb, e la ram a 10 su 16. La cpu invece ha un uso che sta tra il 50/60 e l'80%, e ogni tanto, si parla di almeno (almeno!) una volta ogni 30 secondi, si verifica un cpu spike, un picco di uso della cpu al 99% che fa calare i frame di brutto e crea un sacco di stutter. In generale poi vicino a basi complesse (che credo siano cpu intensive) questi stutter e cali sono più frequenti e rendono jl gioco non piacevole.  Avete idea di come mai ciò accada ? Io pensavo a una cpu che non riesce a stare dietro al gioco, ma ho visto persone giocarci bene con un R5 5600 ma anche con un Ryzen 5 2600, che non penso sia così su un'altro pianeta rispetto a un i5 9400F. Soluzioni ? Pareri ?
    • Ciao @Jhin tonic, ti consiglio di guardare su Trustpilot: https://it.trustpilot.com/review/www.freeshop.it Così puoi farti un idea, non sembra male comunque 😄  
    • Volevo comprare un portatile per l'università dove posso anche fare gaming , in particolare un lenovo legion 5 e su freeshop.it è a buon prezzo , volevo sapere se qualcuno sa se è affidabile il sito , perché sono soldi importanti e quindi non vorrei finire per buttarli ,grazie :)
×
×
  • Crea Nuovo...