Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PlatinumGames annuncia Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan


Ezyy
 Condividi

Post Raccomandati

Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e PlatinumGames Inc. hanno unito le forze per creare Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan, un gioco di azione in terza persona che ha per protagonisti gli eroi con il guscio che combattono il crimine a New York. I giocatori sono chiamati a proteggere la Grande Mela da alieni, mutanti e dal Clan del Piede in modalità campagna in giocatore singolo o alleandosi con un massimo di tre amici per la modalità co-operativa online a 4 giocatori. Ma preparatevi: sconfiggere Bebop, Rocksteady, Shredder ed altri iconici boss non sarà affatto semplice.


 


z5ofMtM.jpg


 


Il gusto di PlatinumGames per visuali estremamente stilose e combattimenti fluidi sono pienamente messi in campo in Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan. Combattimenti veloci e di gruppo metteranno alla prova giocatori di ogni livello di abilità. Ciascuna Tartaruga avrà uno stile di combattimento distintivo e potrà essere personalizzata con un set unico di mosse Ninjutsu, oggetti per il combattimento e bonus speciali.


 


Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è inoltre caratterizzato da una incredibile direzione artistica in cel shading, da una storia originale tratteggiata da Tom Waltz, il prolifico autore dell’acclamata serie di IDW Publishing sulle Teenage Mutant Ninja Turtles .


 



 


Vuoi commentare? Visita la discussione ufficiale


 


http://pc-gaming.it/board/topic/4724-teenage-mutant-ninja-turtles-mutanti-a-manhattan/


Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...