Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

PlatinumGames annuncia Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan

    Post Raccomandati

    Activision Publishing, Inc., Nickelodeon e PlatinumGames Inc. hanno unito le forze per creare Teenage Mutant Ninja Turtles™: Mutanti a Manhattan, un gioco di azione in terza persona che ha per protagonisti gli eroi con il guscio che combattono il crimine a New York. I giocatori sono chiamati a proteggere la Grande Mela da alieni, mutanti e dal Clan del Piede in modalità campagna in giocatore singolo o alleandosi con un massimo di tre amici per la modalità co-operativa online a 4 giocatori. Ma preparatevi: sconfiggere Bebop, Rocksteady, Shredder ed altri iconici boss non sarà affatto semplice.


     


    z5ofMtM.jpg


     


    Il gusto di PlatinumGames per visuali estremamente stilose e combattimenti fluidi sono pienamente messi in campo in Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan. Combattimenti veloci e di gruppo metteranno alla prova giocatori di ogni livello di abilità. Ciascuna Tartaruga avrà uno stile di combattimento distintivo e potrà essere personalizzata con un set unico di mosse Ninjutsu, oggetti per il combattimento e bonus speciali.


     


    Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è inoltre caratterizzato da una incredibile direzione artistica in cel shading, da una storia originale tratteggiata da Tom Waltz, il prolifico autore dell’acclamata serie di IDW Publishing sulle Teenage Mutant Ninja Turtles .


     



     


    Vuoi commentare? Visita la discussione ufficiale


     


    http://pc-gaming.it/board/topic/4724-teenage-mutant-ninja-turtles-mutanti-a-manhattan/


    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Ospite
    Questa discussione è chiusa.

    ×