Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Le nostre soundtrack videoludiche Preferite

• Per cortesia connettiti per rispondere
59 risposte a questa discussione

#11 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 31 dicembre 2013 - 06:43

Questa in particolare per me è stata veramente EPICA

@Foob: Ti ringrazio, su un altro Forum ero abituato con un tasto funzione specifico per i video di Youtube, quindi mi sono un attimino "perso" con questo :P

#12 Foob

Foob

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi
  • Steam:foobal

Inviato 31 dicembre 2013 - 09:09

Questa in particolare per me è stata veramente EPICA

@Foob: Ti ringrazio, su un altro Forum ero abituato con un tasto funzione specifico per i video di Youtube, quindi mi sono un attimino "perso" con questo :P

Figurati, non c'è di che!

Ecco, anche io ho apprezzato molto la OST di Arkaham City, anche se non le ho amate perchè erano troppo "cupe".

In compenso giusto oggi ho finito gli obiettivi single player di Castle Crashers e mi sono preso bene con il main theme:

• Ezyy e Raven piace questo

#13 Ezyy

Inviato 01 gennaio 2014 - 09:14

Con l'arrivo di Metal Gear Rising su PC

• Uther94 piace questo

#14 heXen

heXen

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 09 gennaio 2014 - 11:21

Quoto quella di Morrowind, ma anche queste sono tra le mie preferite:

Hexen II - Soundtrack - "Blackmarsh"

-  Mi ha sempre trasmesso atmosfera e tensione.

Hexen II - Soundtrack -  "Barbican" -  e questa per me è bellissima pure.

#15 IL GEEK

IL GEEK

PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 146 messaggi

Inviato 10 gennaio 2014 - 05:48

scusate ma direi che queste meritino davvero tanto tutte :bow: sommo ripresto per TES ahahaha

Un inno al nerd ignoto

• Uther94 piace questo

#16 Emeth20

Emeth20

Membro

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 46 messaggi
  • LocalitàTuscany

Inviato 22 gennaio 2014 - 02:46

Premetto che sono tutte spettacolari le musiche in questo titolo, ma questa secondo me le batte tutte... pelle d'oca e brividi e go-go!

• Ezyy e Raven piace questo

#17 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 27 gennaio 2014 - 10:18

Questa merita un disco di platino con tanto di base e cornice dorate  :wub:

Bella anche quella di Castlevania: Lords of Shadow. Ce ne sono davvero tante che meritano ma, gusti/preferenze a parte, credo sia impossibile stabilire quale sia la migliore in assoluto, sopratutto per me che ascolto un pò di tutto :ph34r:

#18 cristiankim

cristiankim

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 27 gennaio 2014 - 10:33

Stupenda, adesso che la riascolto mi fa tornare a tutto il divertimento che ho avuto con questo giocone, e perché no, anche alle emozioni sopratutto nel finale.

Gioco che si avvicina ad essere tranquillamente un capolavoro, si avvicina purtroppo perché non esente da qualche diffettuccio.

#19 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 28 gennaio 2014 - 06:21

https://www.youtube....h?v=IJiiFO1cB1Y

Stupenda, adesso che la riascolto mi fa tornare a tutto il divertimento che ho avuto con questo giocone, e perché no, anche alle emozioni sopratutto nel finale.

Gioco che si avvicina ad essere tranquillamente un capolavoro, si avvicina purtroppo perché non esente da qualche diffettuccio.

Ero interessato a questo gioco perchè dietro ci sono i Flying Wild Hog che hanno creato l'ottimo Hard Reset, ma mi è stato detto da chi l'ha provato che il livello di difficoltà, al contrario di HR, è veramente basso anche impostando la modalità più difficile :unsure:

#20 Ezyy

Inviato 31 gennaio 2014 - 05:56

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!