Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Set-up audio per Ettore


PippoloneITA
 Condividi

Post Raccomandati

Difficile che si possa fare sulla integrata, o almeno, io so che non è possibile, ci vuole una dedicata in modo da poter pilotare l'audio, anche perchè comunque considera come gia detto che perderesti parecchia qualità e non sfrutteresti il 7.1 delle tue ottime cuffie

 

mi sono perso un passaggio...

 

[MODE NOOB ON]

ma la scheda audio gestisce anche l'uscita audio via USB? perché le mie cuffie sono USB, non possono collegarle alle schede audio linkate prima...

[MODE NOOB OFF]

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso un passaggio...

 

[MODE NOOB ON]

ma la scheda audio gestisce anche l'uscita audio via USB? perché le mie cuffie sono USB, non possono collegarle alle schede audio linkate prima...

[MODE NOOB OFF]

 

:D

No, la scheda audio, che sia integrata o no non gestisce direttamente le cuffie usb, poichè queste ultime ( come le tue) hanno una scheda audio interna che serve per essere controllata dal software via usb appunto.

La differenza però tra una scheda audio integrata con cuffie usb ed una scheda audio dedicata e cuffie usb si sente eccome in terminiu di qualità e gestione del 7.1

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso un passaggio...

 

[MODE NOOB ON]

ma la scheda audio gestisce anche l'uscita audio via USB? perché le mie cuffie sono USB, non possono collegarle alle schede audio linkate prima...

[MODE NOOB OFF]

 

:D

 

Guarda nel tuo caso rimarrei per un po come stai :) , tanto pare tu abbia risolto tutto e senza spendere un centesimo ;)

 

Si le tue cuffie ti furono consigliato apposta perchè hanno un 7.1 simulato via software appunto e non serve la scheda audio a ben vedere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo nella lista dei desideri la scheda 7.1 interna di chinaski... appena mi va di fare un upgrade punto su quella è un monitor aggiuntivo.

Mi sa che per l'audio "in compagnia" per ora resto molto basso come budget e mi butto sulla grande distribuzione, perché mi sa che posso far uscire audio casse e audio cuffie contemporaneamente senza aggiungere niente.

Grazie mille!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • PC desktop budget 800-1000€ (no scheda video)

      Ciao a tutti, il mio PC attuale è quello in firma di ben 9 anni e costruito in base ai suggerimenti di questo stupendo sito! Purtroppo dal giorno alla notte la scheda madre mi ha abbandonato (ho provato a sostituire il Power switch con un pulsante che avevo in casa ma niente la scheda madre riceve la tensione misurata con il tester, ma non si avvia più). Ho cercato una scheda Madre alternativa nuova, ma a meno che di marche sconosciute o comunque molto care per essere usate non ne ho t

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...