Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

Life Is Strange, adesso anche in italiano

Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

ggd3uiqv6rfmbbsh14ev.jpg

In concomitanza con l'uscita dell'edizione retail , anche la versione Steam di Life Is Strange ottiene il supporto alla lingua italiana. Ovviamente non vi aspettate un doppiaggio , perchè è già un miracolo che abbiano aggiunto i sottotitoli,però sono sicuro che molte persone adesso potranno comprare il gioco tranquillamente.(persone come me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente! :)

Gioco già comprato (giocato solo il primo episodio)  ma prima devo finire Fallout 4 che credo comincio oggi ^^

Io mi comprerò tutta la serie ai prossimi saldi, visto che hanno messo anche l'italiano adesso non ho più scuse :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No davvero , la storia è fantastica , uno dei giochi che mi ha sopreso di più degli ultimi anni e ripeto io ho giocato solo il primo episodio... pare che gli altri episodi siano nettamente meglio e più avvincenti ^^

Anche io ho giocato solo al primo, e ,come a te, mi è veramente piaciuto .

Sperò che la Ubisoft dia a questi ragazzi altri soldi per svilupparne altre(magari più grandi e ambiziose),non dico tante quante la telltale ,che secondo me sta sfruttando troppo il mercato, ma altre 2 ci stanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...