Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Come collegare gli altoparlanti al pc


Saurik
 Condividi

Post Raccomandati

  • 4 mesi più tardi ...

Mi accodo con una domanda : Nel collegamento tra scheda audio del pc e speaker preamplificati , c'è differenza di qualità tra RCA e Minijack 3.5mm??

Zana, visto che avevi diversi topic aperti per l'audio di tuo interesse, sarebbe corretto senza invadere le discussioni altrui continuare su quelle grazie :) .

Comunque sia, la differenza non c'è, semplicemente il minijack è più piccolo poichè ideato per gli ingressi cuffie dei laptop, telefonini, lettori mp3 etc...ci sono anche i cavi rca con spinotto da 3.5, quindi non cambia il risultato, dipende semmai da cosa devi collegare e a cosa ti serve :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio di acquisto altoparlanti 2.1??

      Buonasera, sono interessato all'acquisto di altoparlanti 2.1. Dato che non sono un esperto e non so quale prodotto scegliere per le mie esigenze, speravo che qualcuno mi indicasse l'acquisto più azzeccato?. Volevo sapere se €100 ( anche meno) fosse una fascia di prezzo abbordabile per degli altoparlanti buoni con dei bassi e alti potenti. Grazie in anticipo.?

      in Audio

    • Switch/amplificatore hdmi 4k 1 in 2 out

      Salve a tutti,mi servirebbe un consiglio sul prodotto come da titolo,il punto è che in giro per la rete ho trovato prodotti che non vanno bene per le mie esigente,a me servirebbe poter scegliere su quale dei 2 monitor visualizzare l'immagine perchè tutti visualizzano in contemporanea su entrambi i monitor e quindi avendo un monitor full hd e uno 4k la risoluzione andrebbe su entrambi in full hd,io invece vorrei poter scegliere su quale schermo visualizzare il contenuto tramite un semplice pulsan

      in Monitor

    • Consiglio altoparlanti PC

      Ciao a tutti,mi consigliate dei buoni altoparlanti dove sia possibile collegare anche le cuffie? Ho delle cuffie Wireless.

      in Audio

    • altoparlanti 5.1

      Serve una scheda audio per gli altoparlanti 5.1 o va bene anche quella integrata nella mobo?

      in Audio

    • Fischio dagli altoparlanti

      Buon giorno, sono possessore del seguente PC  CPU i7-4790k 8 Gb Ram Scheda Madre : Gigabyte Z97X - Gaming 3 ( di cui allego link http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4966#ov) 1 SSD Samsung Evo 840 1 HDD da 500 GB Scheda Video : Nvidia MSI GTX970 4G Gaming Fino a qualche giorno fa con il vecchio sistema 2.1 della creative che avevo Creative P380 collegandolo anche a volume elevato non sentivo alcun tipo di fischio anche se non riproduceva alcuna musica ma era in stand-by. Oggi

      in Audio



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...