Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Rinvii e ritardi dei giochi


xShini82
 Condividi

Post Raccomandati

 

Il piacere di prendere un gioco molto atteso all' uscita è sicuramente piacevole ma appunto più è l'hype per un gioco da avere al dayone e tanto alta poi è la delusione , moltiplicata over9000, quando poi il gioco si rivela essere :

 

1-buggato e con problemi vari

2- mooolto diverso dai super trailer fatti vedere in precedenza

 

Hahahaha penso di aver patito la più grande delusione della mia vita in tal senso con Rome II Total War grandissime premesse, titoli precedenti spettacolari quindi totale fiducia nella software house che fosse capace di sfornarmi l'ennesimo giocone... decido di esagerare e mi prendo la limited prenotata e gia pagata, al dayone lo ritiro e lo installo e niente mi scendono le lacrime quel gioco era proprio calibrato male in tutto :doson: poi fortunatamente con qualche patch da svariati GB hanno sistemato tutto e alla fine è uscito fuori il giocone che doveva essere ma all'inizio :smiley-violent002:

Modificato da Uther94
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire poi che ormai molti dei tripla A spendono metà del loro budget in pubblicità, spot super fighi e partecipazioni speciali.
Basta guardare CoD....ormai la pubblicità la fan fare ad attori, nel gioco ci mettono attori....poi ci credo che il gioco gli costa un occhio della testa. Stanno saltando fuori indie fatti con 2 soldi che, in proporzione, non hanno nulla da invidiare ai tripla A, anzi.

A me onestamente quello che più manda in bestia sono i video gameplay pompati. Mostrano grafiche allucinanti (vedi Watch Dogs e The Witcher 3) mostrano situazioni di gioco fatte ad oc per la dimostrazione e meccaniche fantastiche, aggiungendo spesso la frase: "e molto altro ancora".
Poi vai a giocare il gioco e: La grafica è stata azzoppata per non sfigurare le console, le meccaniche di gioco non sono precise mai come nel video e spesso sono quasi impossibili da riprodurre, e le attività che potevi fare nel gioco sono le stesse identiche mostrate nel gameplay senza mezza di più.....dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire poi che ormai molti dei tripla A spendono metà del loro budget in pubblicità, spot super fighi e partecipazioni speciali.

Basta guardare CoD....ormai la pubblicità la fan fare ad attori, nel gioco ci mettono attori....poi ci credo che il gioco gli costa un occhio della testa. Stanno saltando fuori indie fatti con 2 soldi che, in proporzione, non hanno nulla da invidiare ai tripla A, anzi.

A me onestamente quello che più manda in bestia sono i video gameplay pompati. Mostrano grafiche allucinanti (vedi Watch Dogs e The Witcher 3) mostrano situazioni di gioco fatte ad oc per la dimostrazione e meccaniche fantastiche, aggiungendo spesso la frase: "e molto altro ancora".

Poi vai a giocare il gioco e: La grafica è stata azzoppata per non sfigurare le console, le meccaniche di gioco non sono precise mai come nel video e spesso sono quasi impossibili da riprodurre, e le attività che potevi fare nel gioco sono le stesse identiche mostrate nel gameplay senza mezza di più.....dai!

Come non quotarti in tutto :) cmq per non dimenticare:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...