Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Non c'è ancora niente qui

  • Discussioni Simili

    • Rtx 2080 Msi gaming x trio sostituzione pad termici

      salve a tutti! è arrivato il momento di cambiare pad termici e pasta termica alla mia scheda video (sono messi abbastanza male) come pasta termica ho gia la Noctua NT-H2 invece come pad cosa mi consigliate di prendere? so che ci vogliono diversi spessori! grazie

      in Schede Video

    • La scheda madre é compatibili?

      salve, questa é la prima volta che costruisco un computer e avevo dei dubbi riguardo alla compatibilitá (soprattutto la dimensione) dei componenti montati sulla scheda madre, mi potreste dire se é compatibile? ecco la configurazione:     AMD Ryzen 5 5600 3.5 GHz 6-Core Processor     ID-COOLING SE-214-XT 68.2 CFM CPU Cooler     Asus PRIME B550M-A WIFI II Micro ATX AM4 Motherboard     TEAMGROUP T-Create Expert 32 GB (2 x 16 GB) DDR4-3600 CL18 Memory     TEAMGROUP MP33

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Suggerimento, aggiornamento o sostituzione pc

      Ciao ragazzi, dopo circa 11 anni penso sia arrivato il momento di aggiornare o sostituire il mio pc. Da quando l'ho comprato ho solo sostituito l'alimentatore dopo circa 3anni dall'acquisto perchè il vecchio è saltata, e l'ssd passando da 64gb a 256gb. Lo uso per programmi di grafica come photoshop, per editor video con Adobe o Wondershare filmora (o similari), ogni tanto non disdegno di qualche gioco (League of Legends e Genshin Impact su tutti) e utilizzo delle macchine virtuali (per lavo

      in PC Completi

    • Hard disk danneggiato?

      Salve ragazzi ho da un po' un problema di lag in alcuni giochi e come mi ha consigliato un mio amico ho usato crystaldisk per verificare se fosse L'hard disk il problema e ho notato che il primo dove tengo tutti i giochi ha delle statistiche molto più basse rispetto al secondo che praticamente non ho mai utilizzato in un anno. Potrebbe essere questo il problema ?. Tutti e due gli hard disk hanno una lettura a 7200 cambia solo che quello con le statistiche minori è 1tb mentre l'altro 2tb. Quest

      in Hard Disk e SSD

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...