Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Oculus Rift - Discussione Ufficiale

• Per cortesia connettiti per rispondere
27 risposte a questa discussione

#21 XSparter

XSparter

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 messaggi

Inviato 07 gennaio 2016 - 10:45

Con l'apertura dei preordini di oculus rift al CES di Las Vegas viene annunciato anche che i finanziatori che al momento del kickstarter avessero donato abbastanza soldi da assicurarsi un Dev Kit 1 potranno ricevere un Oculus Rift nuovo di pacca in versione Kickstarter completando un semplice questionario che sarà inviato tramite la stessa kickstarter

Bisogna vedere quell'"abbastanza" a cosa corrisponde hahahaha

#22 xShini82

xShini82

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 07 gennaio 2016 - 10:46

Bisogna vedere quell'"abbastanza" a cosa corrisponde hahahaha

Su kick starter per assicurarsi un dev kit 1 bisognava donare almeno 300$

#23 XSparter

XSparter

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 73 messaggi

Inviato 07 gennaio 2016 - 10:49

Su kick starter per assicurarsi un dev kit 1 bisognava donare almeno 300$

Allora penso che sia ben più di 300 questa famosa "soglia" da raggiungere per il prodotto finale. Quando i soldi danno alla testa... Si bruceranno con le loro stesse mani sul nuovo mercato e perderanno anche i vecchi sostenitori!

#24 Artyom98

Inviato 07 gennaio 2016 - 11:12

Per me questo è un prodotto destinato a fallire, perchè è una tecnologia nuova e ancora troppo costosa per far si che la gente comune lo compri. Però credo che dei nuovi visori molto meno costosi fra tipo 1-2 anni potranno vendere molto, perchè ho visto molta gente interessata a questa tecnologia.

Messaggio modificato da Artyom98, 07 gennaio 2016 - 11:13

#25 IliaAndru97

Inviato 07 gennaio 2016 - 03:35

Io stesso ero interessato ad Oculus, poi ho visto il prezzo...

Per adesso è una tecnologia ancora immatura, dovremo attendere ancora qualche anno per qualcosa che sia alla portata dei portafogli di tutti

• KenMaster piace questo

#26 Ezyy

Inviato 07 gennaio 2016 - 09:13

Io stesso ero interessato ad Oculus, poi ho visto il prezzo...

Per adesso è una tecnologia ancora immatura, dovremo attendere ancora qualche anno per qualcosa che sia alla portata dei portafogli di tutti

non sei l'unico, pure io ho dopo aver visto il prezzo ho pensato:

images+1.jpg

Adesso vediamo la concorrenza anche se non penso avranno prezzi competitivi.

• KenMaster piace questo

#27 xShini82

xShini82

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 11 gennaio 2016 - 08:15

Direttamente dal CES arrivano le immagini del del bundle di Oculus Rift

http://imgur.com/gallery/Pasna#FupQhIC

Messaggio modificato da xShini82, 11 gennaio 2016 - 08:47

#28 XSparter

XSparter

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 73 messaggi

Inviato 12 gennaio 2016 - 12:47

Direttamente dal CES arrivano le immagini del del bundle di Oculus Rift

http://imgur.com/gallery/Pasna#FupQhIC

In questo contesto, "CES" mi fa pensare ad una cosa sola,ed è l'unico posto dove dovrebbero andare :D  :D  :D  :D .  In ogni caso,se Sony e HTC saranno furbe,riusciranno a vendere un botto. Già se lo mettono su mercato europeo (i loro rispettivi visori) a 400 euro si prendono una buona fetta dei sostenitori oculus (fra cui io). Sono molto deluso,mi fanno ridere poi quando parlando di "ricerca". Come se qualche lente ed un paio di schermi messi in parallelo,possano realmente definirsi come "ricerca". Certo,l'idea è stata sensazionale,ma oltre ad essere  qualcosa che in passato abbiamo già visto,se pur in vesti differenti,è anche abbastanza palese che il concetto di base sia molto semplice ... Pertanto,secondo me,il prezzo non viene giustificato nè dall'hardware,nè dal software,ma semplicemente dal fatto che facebook ha sborsato un mucchio di cash,ed ora pretende di riguadagnarlo. 

EDIT: Che poi,guadagnando,è un parolone,questa è mera speculazione.

Messaggio modificato da XSparter, 12 gennaio 2016 - 12:49

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!