Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

No Man's Sky: info


DarthLona
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti. Ero stato colpito già tempo fa all'uscita dei primi trailer di no man's sky, e guardando gli ultimi, mi sta salendo un po la scimmia.

Ma qualcuno sa esattamente di che tipo di gioco sia?

Dai video si capisce poco e niente,se non che il gioco avrà un universo creato interamente dal PC in maniera procedurale con fauna e flora diverse per ogni pianeta (che sono veramente tanti,apparentemente infiniti) e che uno dei caratteri principali del game play sia appunto l'esplorazione.

Qualcuno ha altre informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è appunto basato sull'esplorazione e raccolta di materiali dai pianeti, per fare un paragone molto alla larga dovrebbe essere come elite dangerous ma comunque diverso. Oltre a questo il materiale rilasciato non chiarisce quale sia il reale scopo del gioco se non quello dichiarato di arrivare al centro dell'universo

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è appunto basato sull'esplorazione e raccolta di materiali dai pianeti, per fare un paragone molto alla larga dovrebbe essere come elite dangerous ma comunque diverso. Oltre a questo il materiale rilasciato non chiarisce quale sia il reale scopo del gioco se non quello dichiarato di arrivare al centro dell'universo

 

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Però cavolo, dev'esserci sicuramente qualcos'altro dietro! Ammesso che ci siano effettivamente un infinità di mondi con un infinità di flore e faune (anche se già questo sarebbe un traguardo più che lodevole), il gioco risulterebbe comunque estremamente noioso se lo scopo è solamente quello di trovarle ed "etichettarle".

Sinceramente credo, e spero, che questa non trascurabile attività sia di contorno, o comunque associata, a qualcosa di più complesso ed intrigante.

Nei video gameplay si sono viste più volte scene di combattimento con le astronavi, con tanto di vere e proprie fregate/incrociatori, quindi sicuramente una parte action più o meno sviluppata ci sarà, bisogna capire come verrà applicata.

I mondi, a detta di uno sviluppatore, saranno completamente distruttibili (stile mincraft sembrerebbe) quindi potrebbe esserci un sistema di crafting, o magari semplicemente un sistema di commercio materie.

Una cosa che veramente non ho capito è se il gioco sarà multiplayer, o single. In un articolo ho letto che dovrebbe essere singleplayer ma con delle feature per il multy...boh.

 

Attualmente si sa veramente fin troppo poco del gioco, se consideriamo che dovrebbe uscire per giugno di quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però cavolo, dev'esserci sicuramente qualcos'altro dietro! Ammesso che ci siano effettivamente un infinità di mondi con un infinità di flore e faune (anche se già questo sarebbe un traguardo più che lodevole), il gioco risulterebbe comunque estremamente noioso se lo scopo è solamente quello di trovarle ed "etichettarle".

Sinceramente credo, e spero, che questa non trascurabile attività sia di contorno, o comunque associata, a qualcosa di più complesso ed intrigante.

Nei video gameplay si sono viste più volte scene di combattimento con le astronavi, con tanto di vere e proprie fregate/incrociatori, quindi sicuramente una parte action più o meno sviluppata ci sarà, bisogna capire come verrà applicata.

I mondi, a detta di uno sviluppatore, saranno completamente distruttibili (stile mincraft sembrerebbe) quindi potrebbe esserci un sistema di crafting, o magari semplicemente un sistema di commercio materie.

Una cosa che veramente non ho capito è se il gioco sarà multiplayer, o single. In un articolo ho letto che dovrebbe essere singleplayer ma con delle feature per il multy...boh.

 

Attualmente si sa veramente fin troppo poco del gioco, se consideriamo che dovrebbe uscire per giugno di quest'anno.

Sfortunatamente gli sviluppatori latitano e le info che vengono rilasciate sono sempre le stesse e non chiariscono cosa sia realmente questo gioco.... io onestamente vista la natura indie del progetto e soprattutto le poche persone coinvolte volerei abbastanza basso con hype ed aspettative varie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi più tardi ...

Sfortunatamente gli sviluppatori latitano e le info che vengono rilasciate sono sempre le stesse e non chiariscono cosa sia realmente questo gioco.... io onestamente vista la natura indie del progetto e soprattutto le poche persone coinvolte volerei abbastanza basso con hype ed aspettative varie

Perfettamente d'accordo con te e con il tuo avatar hahaha

Modificato da XSparter
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Come pulire esattamente un PC?

      Ciao, volevo aprire questa discussione perché avevo intenzione in questi giorni di pulire il mio PC. Io ho sia il compressore grande della Xpert e sia quello più piccolo a spray. Io vorrei capire esattamente come pulirlo, nel senso quali componenti devo pulire con uno e quale con l'altro, perché ho paura di rovinare il PC.

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • Nuova scimmia, nuova tastiera

      Rieccomi qua a dannarvi con i miei dubbi e le mie ansie 😈 Dopo il caso del mouse impazzito (fortunatamente risolto) passiamo alla tastiera, non che abbia problemi ad oggi ma la scimmia che mi sta salendo necessita di aria nuova. Non mi sono mai interessato più di tanto alle tastiere meccaniche (ora ho una vecchia logitech wave) perchè da ignorante pensavo che le meccaniche si limitassero alle varie Corsair/Cooler Master/Razer ERREGIBI che si vedono spesso su amazon o in generale anche

      in Mouse, Tastiere e Controller

    • Informazioni acquisto notebook gaming Acer Nitro

      Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e da qualche giorno cercavo un forum/community dove esporre i miei dubbi. Mi sono avvicinato da poco tempo al mondo dei videogiochi e, con l'occasione per prendere un nuovo PC portatile, mi piacerebbe acquistarne uno che soddisfi le necessità di uno studente universitario (quindi Office, multitasking, ecc.) ma anche qualche requisito da gamer occasionale quale sono. Nello specifico sono interessato ad un acer nitro 5 AN517-52 (lascio le specifiche tecniche

      in Portatili

    • Informazioni Assassin Creed Odissey Ciclopi

      Salve gente,per quelli che hanno acquistato il gioco sapete dirmi se i due boss aggiunti(ciclopi) sono ancora presenti? Inoltre vorrei sapere se sono contenuti esclusivi dell'ultimate edition,o in tutte le versioni?

      in Videogiochi

    • Counter-Strike Global Offensive informazioni

      Ciao Ho iniziato a giocare a questo gioco, ho visto che era free e l'ho installato. Ma ho delle domande tecniche da porvi: 1) come mai dopo aver giocato a questo gioco mi ritrovo sulla barra delle applicazioni, vicino a data e ora la voce ita ? prima di avviare il gioco non c'è ! https://i.imgur.com/l1OoRst.png 2)perchè non riesco ad accedere a questi match ? : https://i.imgur.com/oVx2lDT.png 

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...