Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Saldi Steam!

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 29 dicembre 2015 - 06:11

Ehm l' offerta di Batman li era acquistandolo entro il 16 novembre sorry ^^

#42 DarthLona

Inviato 30 dicembre 2015 - 02:35

Beh guarda, al di là di quell'offerta puoi prendere comunque i primi capitoli della saga. Su instant gaming li trovi a meno di 5 euro l'uno.
Ho preso poco più di un mese fa arkham city a 3,75€ mi pare.
  • KenMaster piace questo

#43 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 30 dicembre 2015 - 08:28

Quoto , oramai i capitoli singoli costano un ' inezia :)

#44 Artyom98

Inviato 30 dicembre 2015 - 11:10

Non sto trovando altro da prendere, non che sia un male ma in questo momento vorrei fare la parte del tizio con le mani bucate ( spenderei massimo 25€, wow come sono spendaccione), 

helpatemi please :D

Mi ispirava Batman e quella cosa che dicevate tempo fa, ne compri uno e te li danno tutti ma non riesco a trovare il post in cui ne parlavate D:

Ti dico i giochi che forse prenderò io (magari t'interessa qualcosa) ovvero Tomb Raider, Dishonored,Anno 1404 , Rust .

Invece di giochi che ho già provato da consigliarti, posso dirti : This War Of Mine, Spec Ops: The Line,Dragon Age: Origins, Max Payne 3, Call Of Juárez Gunsliger e Tropico 4 , ma se mi dici il genere potrei essere più specifico, spero di esserti stato d'aiuto ;)

• Guatayabas piace questo

#45 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 30 dicembre 2015 - 01:25

Per ora ho puntato anche io Tomb Raider e Ryse Son of Rome, di quelli che hai menzionato alcuni li ho fatti e rifatti fino allo sfinimento, le simulazioni non sono il mio forte come anche i giochi stealth, però penso che Caòò of Juarez lo proverò senza dubbio.

#46 Ezyy

Inviato 30 dicembre 2015 - 03:28

Altro acquisto ;) 

• KenMaster piace questo

#47 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 30 dicembre 2015 - 04:36

I giochi che sta postando Ezyy mi stanno facendo salire varie scimmie , lol ma mi devo calmare che ho speso troppo a sto giro asd (però li metto in lista desideri :ph34r: )

Comunque quei giochi di quel genere , insieme alle avventure grafiche sono ottimi da giocare sul notebook che sono easy da far girare e li posso giocare spappolato sul divano o letto asd :D , ergo ben vengano ^^

• Ezyy piace questo

#48 Artyom98

Inviato 03 gennaio 2016 - 10:56

Ieri ho speso in una sola volta 24 euro, comprando su steam :

Dishonored

Anno 1404

Xcom : Enemy Unknown Complete Pack

Mentre su G2a (essendo alla metà del prezzo di steam)ho comprato Middle Earth : Shadow Of Mordor Goty

• DarthLona e KenMaster piace questo

#49 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 03 gennaio 2016 - 11:35

Io avevo detto che avrei cominciato a giocare con Deponia ma ... non ho saputo resistere al richiamo di Metro Redux e ho cominciato con quello :wub:

• Artyom98 piace questo

#50 Artyom98

Inviato 03 gennaio 2016 - 11:53

Io avevo detto che avrei cominciato a giocare con Deponia ma ... non ho saputo resistere al richiamo di Metro Redux e ho cominciato con quello :wub:

Per me hai fatto bene, cosi ti rigiochi due capolavori ;)

• KenMaster piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!