Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Saldi Steam!

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#21 Artyom98

Inviato 26 dicembre 2015 - 12:21

Sembra che oggi non ci sia modo di fare acquisti su Steam D:

Perché ? Io ieri sono potuto accedere senza problemi

#22 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 427 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 26 dicembre 2015 - 12:28

Alla fine sono riuscito ma ho dovuto aspettare un paio d'ore, lo store saltellavo continuamente fra up e down e non c'era modo

#23 Artyom98

Inviato 26 dicembre 2015 - 12:37

Alla fine sono riuscito ma ho dovuto aspettare un paio d'ore, lo store saltellavo continuamente fra up e down e non c'era modo

Quello lo faceva anche a me, ma visto che ho solo giocato me ne ero dimenticato.

Comunque ho appena letto il tuo messaggio su The Banner Saga, alla fine l'hai comprato? Perché anche a me interessava, però avendo già troppi giochi da voler comprare, ho deciso di metterlo nella lista dei giochi che comprerò ai prossimi saldi.

Messaggio modificato da Artyom98, 26 dicembre 2015 - 12:37

#24 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 427 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 26 dicembre 2015 - 12:41

No ho preso i due KOTOR però l'ho gia messo nella lista e per ora aspetto, magari salta fuori qualcuno che ce l'ha e può dire qualcosa

#25 Artyom98

Inviato 26 dicembre 2015 - 12:46

No ho preso i due KOTOR però l'ho gia messo nella lista e per ora aspetto, magari salta fuori qualcuno che ce l'ha e può dire qualcosa

Fai bene , più che altro perché essendo uno strategico a turni, e molto facile che diventi noioso se non sono riusciti a bilanciare bene gli scontri (e te lo dice uno a cui piace il genere).

#26 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 26 dicembre 2015 - 04:38

Comprato Metro  2033 redux  :ph34r:

• DarthLona e Artyom98 piace questo

#27 Artyom98

Inviato 26 dicembre 2015 - 04:59

Comprato Metro  2033 redux  :ph34r:

Alla fine non hai resistito :P , comunque fammi sapere se ti è piaciuto ;),perché è anche colpa (o merito) mio se l'hai comprato.

• KenMaster piace questo

#28 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 26 dicembre 2015 - 05:41

Metro 2033 giocato e finito : 2volte

Metro last light giocato e finito : 3 volte :D

Dubito che non mi piacerà dato che sono due giochi che ho adorato alla follia , poi appunto per metro 2033 non c'è due senza 3 no ? Ergo meglio che sia una versione migliorata :)

• Artyom98 piace questo

#29 Artyom98

Inviato 26 dicembre 2015 - 06:33

Metro 2033 giocato e finito : 2volte

Metro last light giocato e finito : 3 volte :D

Dubito che non mi piacerà dato che sono due giochi che ho adorato alla follia , poi appunto per metro 2033 non c'è due senza 3 no ? Ergo meglio che sia una versione migliorata :)

Allora ti piacerà di sicuro ,peccato che dello studio sviluppatore dei metro non se ne sa più niente, , cioè l'ultima notizia che ho letto è che si sono spostati da Kiev a Malta , e che stavano sviluppando la Redux e un altro gioco, ma oramai è da mesi che non ne sento più parlare, speriamo bene.

• KenMaster piace questo

#30 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 26 dicembre 2015 - 07:06

Speriamo bene davvero , imho una delle serie meglio riuscite della storia dei vg ma io sono di parte dato che quel genere e quell' ambientazione per me è Dio :D

• Artyom98 piace questo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!